Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....l'altro giorno ne ho vista una con su il classico impiegato in giacca e cravatta e mocassino......? troppo cosi dai!!
che vuol dire? io vado in giro tutti i giorni cos? con il mio k1200rs (e gi? con quello posso dire la mia a tanti superintutati con 180 cv e le saponette vergini) ma poi ho la mia brava rsv mille r solopista...
che vuol dire? io vado in giro tutti i giorni cos? con il mio k1200rs (e gi? con quello posso dire la mia a tanti superintutati con 180 cv e le saponette vergini) ma poi ho la mia brava rsv mille r solopista...
L'abito non fa il monaco!
certo, ma un bmw con su uno in giacca e cravatta in centro ha senso, una rsv4 non troppo
certo, ma un bmw con su uno in giacca e cravatta in centro ha senso, una rsv4 non troppo
magari ha concentrato l'investimento in una moto sola ed è meno pirla di me che ho un capitale immobilizzato (e immobile) in box per usarla 5-10 volte l'anno
Comment