Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti originali Mana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti originali Mana

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di sapere i denti di pignone e corona della trasmissione originale della Mana. Dal sito ufficiale non si trova niente purtroppo

• Font Size
    ma tu ce l'hai????...non bazzicano molti Manisti qua purtroppo

Comment

• Font Size
      mm non ho trovato niente..

Comment

• Font Size
        io non la ho ma stiamo usando il motore Mana per creare una monoposto "atipica". Siccome dovrei fare un progetto preliminare sulla trasmissione volevo sapere il rapporto di trasmissione originale tanto da avere un riferimento, da tenere uguale o aumentarlo un'attimo

Comment

• Font Size
          ciao, stò leggendo direttamente sul libretto di circolazione.. rapporto di trasmissione: 1/11.805 1/4,731.. spero sia questo quello che cerchi..

x qualsiasi progetto legato alla mana tienimi informato.. sono molto curioso!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by teknofbi View Post
            ciao, stò leggendo direttamente sul libretto di circolazione.. rapporto di trasmissione: 1/11.805 1/4,731.. spero sia questo quello che cerchi..

secondo me muole sapere quanti denti hanno corona e ognone....scendi in garage a controllare!!!
            Last edited by Maurino77; 19-06-09, 19:11.

Comment

• Font Size
              ah già, è vero.. non avevo letto.. dovrebbe avere 42 denti la corona..

Comment

• Font Size
                grazie!
                Quindi è possibile un 17-42?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teknofbi View Post
                  ciao, st? leggendo direttamente sul libretto di circolazione.. rapporto di trasmissione: 1/11.805 1/4,731.. spero sia questo quello che cerchi..

anzi, i tuoi dati mi tornano veramente utili! Mi diresti tutti e 6 i rapporti di trasmissione della mana a libretto? Mi faresti un favorone!
                  Grazie!

Comment

• Font Size
                    anzi dovrebbero essere 7 penso

Comment

• Font Size
                      ciao, sul libretto di circolazione son solo riportati quei 2 dati che ho scritto.. ora stò guardando sul libretto uso e manutenzione.. cè scritto nei dati tecnici: rapporto di trasmissione primario a cinghia (2.079-0.831), secondario a ingranaggi 23/59), finale (18/40)

Comment

X
                      Working...
                      X