Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pregi e difetti dell' RS 250 Chesterfield

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pregi e difetti dell' RS 250 Chesterfield

Ciao ragazzi sapreste dirmi un po di pregi e difetti su questa moto ? ? il modello chesterfield del 1996 e l'ho acquistata da poco, ? una moto che ? da molto tempo che osservavo ed adesso ho avuto la possibilit? di acquistarla.

• Font Size
    e' lunico 250 ancora vivo sulmercato fose
    va abbastanza forte e in giro ci trovi di tutto per metterla giu da SP
    per contro brvr come un alpino

divertiti col 2T

Comment

• Font Size
      Guarda, per quel che mi riguarda è una moto della madonnaa senza difetti
      Ma se aspetti un po' magari arriva qualcuno di più tecnico che ce l'hae ti spiega meglio

Comment

• Font Size
        Io qualche tempo f? mi ero preso di sta moto e mi ero informato un p? sul web circa manutenzione e cose cos?.
        Quello che mi ferm? fu il fatto che ogni 16mila km vanno sostituiti pistoni e segmenti (come da libretto uso e manutenzione) e che le valvole di scarico originali aprilia tendono a cadere nel cilindro e rovinarlo perch? troppo delicate.
        Comunque deve essere una bella motina divertente anche se non l'ho mai guidata; spero che prima o poi un pensiero per questa motina si possa fare seriamente.
        Nel forum qualcuno ha la 250 ma nel caso dai un'occhiata al forum solo2tempi.it....ci sono un sacco di cose interessanti e ti puoi togliere molti dubbi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by davi86 View Post
          Io qualche tempo f? mi ero preso di sta moto e mi ero informato un p? sul web circa manutenzione e cose cos?.
          Quello che mi ferm? fu il fatto che ogni 16mila km vanno sostituiti pistoni e segmenti (se ci arrivi ) (come da libretto uso e manutenzione) e che le valvole di scarico originali aprilia tendono a cadere nel cilindro e rovinarlo perch? troppo delicate (ora con 160? risolvi il problema con le valvole fatte da michelotto).
          Comunque deve essere una bella motina divertente anche se non l'ho mai guidata; spero che prima o poi un pensiero per questa motina si possa fare seriamente.
          Nel forum qualcuno ha la 250 ma nel caso dai un'occhiata al forum solo2tempi.it (ci sono anche io e non posso far altro che quotare, siamo pi? di mille tutti col duemmezzo! )....ci sono un sacco di cose interessanti e ti puoi togliere molti dubbi.

Comment

• Font Size
            Grazie ragazzi !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ne sto cercando una da un pezzo...
              complimenti per il mezzo.

Comment

• Font Size
                Congratulazioni, ti sei comprato un capolavoro ricordo quando ero ragazzino e leggevo le prove sui giornali, ne ero innamorato ? semplicemente stupenda, vederne qualcuna in giro era rarissimo ma ogni volta rimanevo incantato.
                Io ho avuto una RS125 e non sono molto ferrato sul duemmezzo, sottoscrivo quanto hanno gi? detto pi? s?, fatti un giro su solo2tempi.it e troverai gente molto disponibile e preparata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by scoetti View Post
                  ne sto cercando una da un pezzo...
                  complimenti per il mezzo.
                  Ce ne ? una in vendita vicino Cesena, la vedo con il cartello sopra.

Comment

• Font Size
                    solo pregi neho avute 3 e a breve me la ricompro!!!

Comment

• Font Size
                      Io ho avuto il mod. del 1997 nera.... bellissima!!! Che gran moto, vedrai che ti ci troverai benissimo... Ti consiglio cmq di fargli tagliandi frequenti con relativo controllo e pulizia delle valvole se non vuoi sorprese, io purtroppo avevo grippato!!! E poi mettigli come avevo fatto io quelle opere d'arte che sono gli scarichi della jolly moto, la moto cambia completamente carattere e sicuramrtne una revisione alle sosp.... ho splendidi ricordi di lei!!! Ancora complimenti

Comment

• Font Size
                        ne ero certo di un bell'acquisto !! grazie ragazzi

Comment

• Font Size
                          complimenti davvero per l'acquisto!!
                          so che vuole una manutenzione certosina ma che sa ripagare nel misto come poche!!!
                          anche io al tempo avevo la fissa per il duemmezzo Chesterfield!(colorazione stupenda!)

Comment

X
                          Working...
                          X