Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta ***** di sezione perch? ? cos? spenta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Ragazzi ricordate bene, il "calo" della sezione era iniziato da ben prima che bull partisse......
    il fattaccio ha solo accentuato una situazione che gi? c'era......

il calo di discussioni ma il calo di spirito e di voglia.....

Comment

• Font Size
      essu ragazzi tiriamo fuori un po' le palle!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Parla con l'utente Maoni
        Nel momento in cui anche Aprilia le dar? sui denti ai jap non ti preoccupare che verr? anche di qua a dire che guidano dei bidoni copiati dalla NR750!

Comment

• Font Size
          Raga ma appropò.. qualcuno ha sottomano i dati di vendita delle moto di questi ultimi mesi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mr.logan View Post
            essu ragazzi tiriamo fuori un po' le palle!!!!!

e basta con sta storia siamo mica ragazzini ok?

caro Logan forse tu hai ragione ma chi frequenta questo subforum aprilia da prima del 2004 sa benissimo di cosa stiamo parlando e ricorda bene i tempi che furono e come si sono evoluti... se poi tu sei "nuovo" e vuoi "lottare" per avere un forum dinamico attivo e bello ben venga mettici del tuo

ma sta storia di darsi una mossa ormai ha stritolato le pelotas siamo maggiorenni vaccinati e se abbiamo (più di uno detto) che magari passerà.. vuol dire "MAGARI PASSERA'" con e senza le palle di fuori...
            Last edited by TuonoBlack; 19-06-09, 09:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GG View Post
              Raga ma approp?.. qualcuno ha sottomano i dati di vendita delle moto di questi ultimi mesi?
              Sono curioso pure io, anche se penso che ci siano dei cali di immatricolazioni incredibili!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Sono curioso pure io, anche se penso che ci siano dei cali di immatricolazioni incredibili!
                E' probabile, ma negli ultimi che avevo visto la DD era quasi a livello della Hyper.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GG View Post
                  E' probabile, ma negli ultimi che avevo visto la DD era quasi a livello della Hyper.
                  Io da ex possessore di hyper posso dire che finalmente la gente inizia a capire che a quel prezzo e un furto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    e basta con sta storia siamo mica ragazzini ok?

caro Logan forse tu hai ragione ma chi frequenta questo subforum aprilia da prima del 2004 sa benissimo di cosa stiamo parlando e ricorda bene i tempi che furono e come si sono evoluti... se poi tu sei "nuovo" e vuoi "lottare" per avere un forum dinamico attivo e bello ben venga mettici del tuo

ma sta storia di darsi una mossa ormai ha stritolato le pelotas siamo maggiorenni vaccinati e se abbiamo (pi? di uno detto) che magari passer?.. vuol dire "MAGARI PASSERA'" con e senza le palle di fuori...
                    codivido la tua opinione sul fatto che non siamo ragazzini....e chiedo scusa se in un qualche modo ti ho urtato o offeso.....
                    ti saluto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mr.logan View Post
                      codivido la tua opinione sul fatto che non siamo ragazzini....e chiedo scusa se in un qualche modo ti ho urtato o offeso.....
                      ti saluto

non mi hai urtato ma ti posso assicura da 34enne con bimbi e moglie che sarà l'eta, sarà l'aver vissuto alcuni momenti (anche se magari pochi ma sufficienti per conoscerlo) con Bull ha fatto si che questa tragedia almeno per quanto mi riguarda si sia ripercossa pesantemente sul mio modo di vivere la moto... io in moto ci vado ancora e con piacere ma quando incontro l'amico Alb e parlo con lui o gli altri del forum è innegabile che qualcosa comunque ci ha investito e siamo ancora "rintontiti" non è questione di farsi forza o tirar fuori le palle è questione che entri qui che era ed è il nostro punto di ritrovo e qualcosa mi limita....(almeno per quanto mi riguarda)
                      mi fa sempre piacere leggere le storie di tutti voi ma mi sento bloccato nello scrivere...

Last edited by TuonoBlack; 19-06-09, 13:06.

Comment

• Font Size
                        io , con la tuono old... molto spesso leggo senza scrivere

forse ci sono molti altri forum dove gli apriliati scrivono....( tipo il v60 )
                        ci perdiamo nella rete....

Comment

• Font Size
                          Anche Alex 1300 deve soffrire molto la mancanza di Bull, penso che da quella giornata non abbia pi? aperto un post.
                          Anche il nostro ex moderatore Gio latita, ma ha cambiato veramente vita in tutti i sensi.

Per? raga, bei tempi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Anche Alex 1300 deve soffrire molto la mancanza di Bull, penso che da quella giornata non abbia pi? aperto un post.
                            Anche il nostro ex moderatore Gio latita, ma ha cambiato veramente vita in tutti i sensi.

Per? raga, bei tempi.
                            Che dolore sta cosa...

Comment

X
                            Working...
                            X