Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta ***** di sezione perch? ? cos? spenta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giux View Post
    Mortacci Vostra ora che mi sono Tuonizzato manco un p? di spam selvaggio...sta sezione ha bisogno di un p? di GAS...!!!

Ah strunz, allora come va la moto nuova?

Guarda che ti aspetto a Misano eh!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Guarda io rsv la uso solo in strada e giusto la scorsa settimana mi sono fatto la bellezza di 600km dalle 8 del mattino alle 8 di sera e devo dire che non mi ha stancato piu di tanto (considera che 0 autostrada tutti passi di montagna!)
      R1 forse ha una impostazione di guida piu comoda, ma tra calore, vibrazioni e poca protezione aerodinamica preferisco rsv!
      Non s? neanche cosa sia l'autostrada..!
      A vibrazioni non sono poi cos? sicuro...! ma io ho moto vecchie...! a protezione aereodinamica e calore sono messe bene..!

E poi sono 1.70 per 60 kg,quando mi metto sotto il cupolino mi metto per davvero..! altro problema, per me ? impossibile non stancarmi guidando in modo sportivo moto da 200 kg....

Comment

• Font Size
        beh siamo sempre stati fin troppo attivi spiegare perchè ora è così è superfluo lo sappiamo tutti

magari come ha detto sincro ci tornerà la voglia...

di sicuro sappiamo tanto tutto delle ns Aprilia

Comment

• Font Size
          BELLA GIUX !!!! COMPLIMENTONI PER L'ACQUISTO!!!!

allora sta cosa della sezione fiacca la ho notata anche io , da un po'.....
          io per primo sono uno che non scrive molto, ma mi piacerebbe animare un po' la sezione......E RIACCENDERE IL FUOCO DEL LEONE!!!!!

sono consapevole che quello che e' successo ha fatto male a molti, me compreso per? dobbiamo andare avanti, anche nel rispetto di chi non c'? piu' ....
          nel rispetto di chi , come noi del resto, credeva nelle nostre rsv e tuono .....ed ha piu' volte combattuto per farlo capire a teste bacate....

nessuno avrebbe voluto che ci piangessimo addosso, o che la NOSTRA sezione andasse cosi' giu.....

ALLORA.....

DOVE SONO I LEONI?

Comment

• Font Size
            Raga, io bazzigo anche nell'altro forum BMW...., l'altra settimana c'era una dicussione fra Kappisti (kr1200-kr13009 un ragazzo da poco iscritto parlava con noi perch? non si trovava e la voleva vendere.... l'altro luned? improvvisamente ha smesso di scrivere, poi qualcuno ha notato che nella sua zona c'era stato un incidente di una moto contro un camion, insomma x farla breve purtroppo era lui moglie e 2 figli piccoli dico questo perch? purtroppo la nostra passione ? anche questa!!!!, queste sfighe fanno molto molto male , e non si smetter? mai di sentirne ? inutile nascondere la testa nella sabbia, la nostra passione ? anche questo, purtroppo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              IO sono qui ragazzi disponibile con tutti....
              sono logan, della provimcia di ferrara...
              ho una factory del 2006 e credo che questa sara' la mia moto per ancora mooooolto tempo....

adesso tocca a voi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono View Post
                Raga, io bazzigo anche nell'altro forum BMW...., l'altra settimana c'era una dicussione fra Kappisti (kr1200-kr13009 un ragazzo da poco iscritto parlava con noi perch? non si trovava e la voleva vendere.... l'altro luned? improvvisamente ha smesso di scrivere, poi qualcuno ha notato che nella sua zona c'era stato un incidente di una moto contro un camion, insomma x farla breve purtroppo era lui moglie e 2 figli piccoli dico questo perch? purtroppo la nostra passione ? anche questa!!!!, queste sfighe fanno molto molto male , e non si smetter? mai di sentirne ? inutile nascondere la testa nella sabbia, la nostra passione ? anche questo, purtroppo!!!!!!!!
                condoglianze, ? incredibile una mattanza

mi sta venendo paura a tirar su la moto..

Comment

• Font Size
                  Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... magari passerà (anche se i ricordi rimangono indelebili) ora va bene così.. anche io ho a casa 2 bimbi piccoli e ci penso... ci pensavo anche prima ma ora di più....

mi loggo entro leggo a volte inizio a scrivere ma poi cancello tutto e dico ma chissenefrega.....

Comment

• Font Size
                    e bravo GIUX che ha gi? la foto della mia bimba nel suo avatar

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxmangili View Post
                      e bravo GIUX che ha gi? la foto della mia bimba nel suo avatar
                      Tua ancora x poco...la tua RSV...!!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi ricordate bene, il "calo" della sezione era iniziato da ben prima che bull partisse......
                        il fattaccio ha solo accentuato una situazione che gi? c'era......

Comment

• Font Size
                          Ah giux, l'hai presa tu?? ottimo acquisto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Alb...io non voglio esprimermi...so solo che non son + quello di una volta...
                            Non so se sar? questione di tempo, ma sicuramente ora come ora non ce la faccio...
                            Vale pure per me, ma io sono pi? vecchio.

Comment

• Font Size
                              La mia rsv ? bellissima

per ora ho fatto solo una ventina di curve, giusto per provarla, anche perche ora ci sono montate le diablo superbike mi sento molto strano tutto "rincagnato"....ma mi ci abituer? (spero)

Posso dire che da un feeling esagerato e scende in curva come un giocattolo.

La post l'ho gi? ripulita per benino senza accorgermene

Comment

• Font Size
                                potevi pulire il cerchio prima di fare la foto!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X