Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli spagnoli vanno pazzi per la tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gli spagnoli vanno pazzi per la tuono

sono stato a barcellona, lo scorso we, a vedere la MotoGp. una quantit? di tuono, soprattutto new, soprattutto versione puffo: incredibile, da perdere il conto

ok che c'erano 80k persone e passa e che per gli eventi del genere si riversa una fetta non indifferente della produzione nazionale a due ruote ma lo stesso accade in italia e delle decine di volte che sono stato nelle tappe italiane sia di motogp che di superbike un assembramento del genere non lo avevo mai visto... magari ? risaputo e ho scoperto l'acqua calda... nel caso scusate l'inutile post
    Last edited by lucmoto; 16-06-09, 16:50.

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    sono stato a barcellona, lo scorso we, a vedere la MotoGp. una quantit? di tuono, soprattutto new, soprattutto versione puffo: incredibile, da perdere il conto

ok che c'erano 80k persone e passa e che per gli eventi del genere si riversa una fetta non indifferente della produzione nazionale a due ruote ma lo stesso accade in italia e delle decine di volte che sono stato nelle tappe italiane sia di motogp che di superbike un assembramento del genere non lo avevo mai visto... magari ? risaputo e ho scoperto l'acqua calda... nel caso scusate l'inutile post
    non mi sembra hai avuto culo...ci sono molte pi? ducati che aprilia
    (parlo di moto italiane)

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      non mi sembra hai avuto culo...ci sono molte piú ducati che aprilia
      (parlo di moto italiane)
      l'oggetto del post non era "in spagna ci sono più aprilia o più ducati?"

il confronto semmai era tra la quantità di tuono che si vedono in giro in italia e quelle circolanti in spagna

perché dici che non ti sembra? non è verosimile che ce ne siano di più che in italia? io non lo so proprio, ma se il campione che mi sono trovato davanti agli occhi nel we fosse attendibile, potrebbe anche starci
      Last edited by lucmoto; 16-06-09, 17:05.

Comment

• Font Size
        l'oggetto del post non era "in spagna ci sono pi? aprilia o pi? ducati?"

il confronto semmai era tra la quantit? di tuono che si vedono in giro in italia e quelle circolanti in spagna

perch? dici che non ti sembra? non ? verosimile che ce ne siano di pi? che in italia? io non lo so proprio, ma se il campione che mi sono trovato davanti agli occhi nel we fosse attendibile, potrebbe anche starci
        io per esempio in francia ho visto molte pi? shiver che qui da noi...

Comment

• Font Size
          Vado in Spagna in moto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Vado in Spagna in moto?
            tuattalpi? ti fanno uno scambio alla pari con una cordoba

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono View Post
              tuattalpi? ti fanno uno scambio alla pari con una cordoba
              Purtroppo non si nasce tutti ricchi altrimenti mi vedresti su un KTM non su di un bussolotto che manco pinna di gas

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Purtroppo non si nasce tutti ricchi altrimenti mi vedresti su un KTM non su di un bussolotto che manco pinna di gas

se voi emozioni, non importa pinnare, basta provare una MIURA(si quella li) la countach non ci sono riuscito perch? ha qualche problema al cambio...., domani la provo poi ti dico come v?

Comment

• Font Size
                  l'oggetto del post non era "in spagna ci sono pi? aprilia o pi? ducati?"

il confronto semmai era tra la quantit? di tuono che si vedono in giro in italia e quelle circolanti in spagna

perch? dici che non ti sembra? non ? verosimile che ce ne siano di pi? che in italia? io non lo so proprio, ma se il campione che mi sono trovato davanti agli occhi nel we fosse attendibile, potrebbe anche starci
                  in spagan di tuono ne ho viste poche.....ho visto pi? rsv in proporz.

le avrai viste tutte tu ...sicuro che non erano anche-francesi

Comment

• Font Size
                    in spagan di tuono ne ho viste poche.....ho visto pi? rsv in proporz.

le avrai viste tutte tu ...sicuro che non erano anche-francesi
                    ricominciamo da capo:
                    durante il we, in spagna, ? successa una cosa molto strana: ho visto un sacco di tuono, ma erano tutte francesi! possibile che agli spagnoli questa moto non vada proprio gi??

cos? va meglio?

Comment

• Font Size
                      Luc quando vieni a farmi vedere il tuo papero?

Comment

• Font Size
                        ricominciamo da capo:
                        durante il we, in spagna, ? successa una cosa molto strana: ho visto un sacco di tuono, ma erano tutte francesi! possibile che agli spagnoli questa moto non vada proprio gi??

cos? va meglio?
                        hai ragione tu in spagna tutti girano con la tuono.....

non serve che uno che vive qui da anni ti dica che sar? stata una coincidenza.....che ci sono pi? rsv che tuono

sei contento cos??

cosa vuoi che ti risponda me lo dici e lo scrivo

Comment

• Font Size
                          hai ragione tu in spagna tutti girano con la tuono.....

non serve che uno che vive qui da anni ti dica che sar? stata una coincidenza.....che ci sono pi? rsv che tuono

sei contento cos??

cosa vuoi che ti risponda me lo dici e lo scrivo

che ci siano pi? rsv ? molto probabile, ma chi l'ha mai dubitato? il concetto era un altro, quante volte ancora te lo devo ripetere? ovvero: non ho mai visto tante tuono come in spagna. e lo sottoscrivo. sar? stata anche una coincidenza, ma tant'?...

take it easy

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            Luc quando vieni a farmi vedere il tuo papero?
                            tra we fuori, pit stop tagliando e partenza vacanze mi sa che se ne parla nella seconda met? di luglio... se organizzassimo un rendez vous a castelletto?

Comment

• Font Size
                              tra we fuori, pit stop tagliando e partenza vacanze mi sa che se ne parla nella seconda met? di luglio... se organizzassimo un rendez vous a castelletto?

OT
                              io ho poco tempo disponibile e per questo l'SXV si sta dimostrando una scelta azzeccatissima (va curata coccolata capita "in garage" e usata sulle sue strade o meglio ancora in pista giustamente)
                              fine OT

mi diventa difficile pensare a qualcosa pi? di una mattina o un pomeriggio di un sabato ed una domenica... difficile trovare la combinazione del furgone libero del mio babbo per Castelletto o Ottabiano ad esempio..
                              Noi andiamo in ferie le ultime 2 di luglio.. se con Alb nel frattempo organizziamo.. le mie chiappe potrebbero accettare anche giri fino a 300 km

PS non hai messo da qualche parte foto del tuo mezzo?

la mia l'hai vista? mi permetto per non andare OT di inserire una foto fatta a Barcellona della mia Tuono color Puffo

Comment

X
                              Working...
                              X