Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rieccomi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rieccomi

dopo quasi due anni, due interventi, 30 viti, una placca e mezzo osso in meno ho ripreso ad andare in moto

per il momento ho detto basta ai bombardoni e mi sono fatto una 690SM che per divertirsi in strada e nei pistini e pi? che sufficiente. pi? avanti si vedr?. certo ? che se dovessi decidere di affiancare qualcosa alla k andrei dritto su una tuono old o su qualcosa di comodo per i viaggetti medio-lunghi

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    dopo quasi due anni, due interventi, 30 viti, una placca e mezzo osso in meno ho ripreso ad andare in moto

per il momento ho detto basta ai bombardoni e mi sono fatto una 690SM che per divertirsi in strada e nei pistini e pi? che sufficiente. pi? avanti si vedr?. certo ? che se dovessi decidere di affiancare qualcosa alla k andrei dritto su una tuono old o su qualcosa di comodo per i viaggetti medio-lunghi

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post

ammazza che calvario e cmq ancora in moto! Complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS View Post
        ammazza che calvario e cmq ancora in moto! Complimenti
        complimenti per l'incoscienza? o per la mia nuova kappa?

Comment

• Font Size
          Bentornato Luciano

bel mezzo il K, anche se quel becco non si pu? guardare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            Bentornato Luciano

bel mezzo il K, anche se quel becco non si pu? guardare
            vero, ma solo se ti limiti a giudicarlo dalle foto
            pensa che per mesi ho raccolto sul web immagini di esemplari in cui il becco era stato tagliato o sostituito con qualcosa d'altro e il giorno che sono andato a ordinarla avevo con me il mio bel plico di foto stampate per discutere la modifica da fare subito, ancora prima di ritirarla. ebbene, quando l'ho vista dal vivo ho strappato tutto. me la tengo cos?, con il muso e i camini. tanto brutta quanto efficace. e poi de gustibus... d'altra parte, il fatto di aver cambiato ben due tuono la dice lunga...

Comment

• Font Size
              Bravo e a presto!!!!

Comment

X
              Working...
              X