Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 factory in vendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    dovrei esserci.... devo vedere un p? col lavoro... ti mando pm... sar? nel box del Guanda o in giro.. .non mi piace la birra.. mi accontento della coca-cola oh ! il prossimo anno ti voglio nel civ stock con la RSV4....
    Vada per la coca cola allora
    Per quanto riguarda il civ stock direi proprio di no, ho speso tutti i soldi nella moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fagio View Post
      Vada per la coca cola allora
      s? per? non quella alla spina... mi fa schifo

Comment

• Font Size
        x I Romani domenica al lago di castel gandolfo ce n'era una la n° 0064

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          s? per? non quella alla spina... mi fa schifo

figlio unico?

Comment

• Font Size
            Il fatto che sia proprio a Venezia magari ha anche un significato

Comment

• Font Size
              sta fuori come un melone, la moto se la vuole vendere la deve mettere almeno tra i 16 ed i 17 (trattabili) ma almeno.
              La moto è uscita immatricolata? Si, bene vale il 20% in meno (l'iva).
              Ha fatto i primi km (i più importanti), diventerebbe secondo proprietario, e non ha nemmeno il tagliando fatto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MacTwin View Post
                sta fuori come un melone, la moto se la vuole vendere la deve mettere almeno tra i 16 ed i 17 (trattabili) ma almeno.
                La moto ? uscita immatricolata? Si, bene vale il 20% in meno (l'iva).
                Ha fatto i primi km (i pi? importanti), diventerebbe secondo proprietario, e non ha nemmeno il tagliando fatto...
                bon se non ti fai sotto a 5000 gliela prendo io

Comment

• Font Size
                  probabilmente è convinto che le abiano vendute tutte e che fino all'anno prox non ce ne siano. per cui uno col grano che la vuole a tutti i costi la prende anche a 18000 già rodata.ha fatto un tentativo.credo

Comment

• Font Size
                    probabilmente l' hanno fate provare a chiunque e te la smollano gi? sbrindellata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      La moto ? uscita immatricolata? Si, bene vale il 20% in meno (l'iva).
                      Ha fatto i primi km (i pi? importanti), diventerebbe secondo proprietario, e non ha nemmeno il tagliando fatto...
                      non ? ancora immatricolata mi pare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Enzissimo View Post
                        Il fatto che sia proprio a Venezia magari ha anche un significato

a venezia si va con i remi.......in provincia con le gomme

cmqe ne ho viste un po girare per strada vicino a casa mia e come dici tu,a noale e dintorni ce ne sono.... e chi cerca trova........ e io sono uno di quelli che ha voglia di trovare.....

Comment

• Font Size
                          Bellina, 18000 sono ancora inarrivabili

Comment

X
                          Working...
                          X