che sfinge del menga......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho Battezzata.
Collapse
X
-
okkazz Godzilla mi spiace
minkia che siga, proprio con il tuo amico poi........
facciamo che se ci ribecchiamo a Misano non siamo amici n?!!!
ma tanto io giro talmente + piano di te che non ci possiamo ingarellare
Comment
-
m a guarda l'ingarellamento è relativo , nel senso che di solito ci usiamo a vicenda come lepri , non ci stiamo a sportellare ad ogni curva. se hai letto sopra potevo passarlo anche prima rischiando qualcosa ,ma ho preferito andare "sul sicuro". che poi lui abbia chiuso 50 mt prima (L'HO SEGUITO TRE GIRI ED HA sempre fatto una traiettoria più larga) credo sia dovuto ad una buona dose di sfiga. mi ha detto che si è girato a vedere dov'ero la curva prima e non mi ha visto mentre io invece gli ero attaccato al culo perchè avevo deciso di passarlo alla curva dopo.
Comment
-
Originally posted by godzilla View Postm a guarda l'ingarellamento ? relativo , nel senso che di solito ci usiamo a vicenda come lepri , non ci stiamo a sportellare ad ogni curva. se hai letto sopra potevo passarlo anche prima rischiando qualcosa ,ma ho preferito andare "sul sicuro". che poi lui abbia chiuso 50 mt prima (L'HO SEGUITO TRE GIRI ED HA sempre fatto una traiettoria pi? larga) credo sia dovuto ad una buona dose di sfiga. mi ha detto che si ? girato a vedere dov'ero la curva prima e non mi ha visto mentre io invece gli ero attaccato al culo perch? avevo deciso di passarlo alla curva dopo.
Comment
-
non sono abituato a prendermi in giro da solo e ti assicuro che l'altra volta al mugello e caduto al primo giro in savelli che stavamio andando a
passeggio infatti mentre lo stavo puntando mi guardava come per dire "che c..zz è successo , andavo pianissimo" e sono caduto perchè per evitarlo ho toccato la moquette verde che era bagnata che c'è a bordo pista per cui mi si chiuso lo sterzo.in pratica son caduto da fermo.
in questa sono entrato in staccata ed ero 1 metro avanti e due metri alla sua sx quando mi ha steso.
Comment
-
Originally posted by godzilla View Postnon sono abituato a prendermi in giro da solo e ti assicuro che l'altra volta al mugello e caduto al primo giro in savelli che stavamio andando a
passeggio infatti mentre lo stavo puntando mi guardava come per dire "che c..zz ? successo , andavo pianissimo" e sono caduto perch? per evitarlo ho toccato la moquette verde che era bagnata che c'? a bordo pista per cui mi si chiuso lo sterzo.in pratica son caduto da fermo.
in questa sono entrato in staccata ed ero 1 metro avanti e due metri alla sua sx quando mi ha steso.
Comment
X
Comment