ORRRRKA miseriaccia ciaccia ciaccia ciaccia God....bon,dai,come detto sopra l'importante e' che tu stai bene....rompe le palle tantissimo si sa' pero' alla fine qualche pezzo after,e comunque e' una scivolata molto peggio sarebbe stato un higt side!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ho Battezzata.
Collapse
X
-
Originally posted by squaquero View PostCiao mi spiace....ieri ero anche io a misano, confermo il gran caldo e purtroppo vi ho visto cadere, ero un po' dietro di voi.
Ti ho notato perch? ho visto il gran mezzo che hai )
io sono sicuro che ero all'interno e avevo la ruota sicuramente pi? avanti , ma una conferma da persona non coinvolta non fa mai male.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
azzo godzilla mi spiace un sacco, chissà come mai mi viene da esclamare "quercia demmerda!" ^__^
...l'importante è stare bene, per il resto tutto si ripara e su questo posso insegnare; comunque sia la moto ora è ufficialmente incidentata e vale di meno, iniziamo a trattare sul prezzo di quel catafalco che ti ritrovi??? ^__^ scherzo ovviamente!!!!
Comment
-
mi dispiace tanto.........
la sfortuna nella sfortuna... cadere con le carene originali e poi vedersi arrivare quelle pista nuove...... una presa x il C.....
come gli altri mi accodo a ritirarti il cadavere.... posso anche fare una permuta (scegli tu.... sxv 450 nuova km 0, rsv factroy 04, rav haga, rsv base, la mia tuono old carboniosa!!!)..................
p.s. l'impotante è non farsi male!!!!!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
gi? ? una giornata del cazz,ci mancava di leggere solo questo...mi spiace molto godz per la caduta,l'importante e che stai bene tu,per quanto pu? scazzare parecchio la moto si sistema
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postdai... forza.... rimetti in sesto la belva....
ma pareri di come va questa moto???
chiaramente in uscita di curva ? ancora pi? rabbiosa . non ho voluto usare la mappa sport e forse ho fatto una c.........ata , perch? con la TRACK fa veramente paura , per cui non mi fidavo ad aprire dove aprivo con l'rsv , ma credo che sia questione di tempo. come i migliori jappo ho rimpianto il rettilineo del muggio e non vedo l'ora di farmi due turni a Monza per testarla perbene sul dritto . (sai com'? dopo 5 anni di sverniciate )
Ribadisco le impressioni del Mugello. frenata da paura , antisaltello che fa il suo dovere, cambi di direzione fulminei e per nulla affaticanti.per la prima volta
dopo una Misanata non ho i quadricipiti che ululano.
? VEROanche che dopo la caduta l'ho guardata e sono rimasto zitto per almeno 40 minuti. idem dicasi per il mio amico.
Comment
X
Comment