Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo la moto...e poi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuter View Post
    Per l'ammontare di quanti euri???? Ma poi per questa.....?!?!?

No no guarda preferisco la vespa
    b? non costa molto, consumi ridicoli manutenzione zero, 85 cv di bicilindrico che se vuole ti sa far andare abbastanza forte... che vuoi di piu'..

un mio amico a tuono faceva 20/25 al litro..

Comment

• Font Size
      Cosa fare???Oggi è venuto un ragazzo interessato alla mia moto che se tutto fila liscio entro sabato se la porta via

Si,ma adesso che fare????Mi tengo i soldi e vivo di rendita o prendo qualcosa d'altro???

Tra le possibili candidate alla seconda ipotesi avrei trovato una Dorsoduro o una 690 SMC per via del prezzo ,non voglio tirare fuori troppi soldi....la mia titubanza riguarda la mia stazza e l'uso che ne farei:sopratutto giretti (con qualche puntata di 2/300 km) e ci andrei al lavoro....

Che dite,meglio che mi prenda una vespa????
      be la vespina visto la stazza la escluderei.......... la DD la ho provata a verona e x me è una valida alternativa a mote altre moto tutto fare.... avendo gia avuto una KLE ho riscontrato molte similitudini e una facilità di guida piacevole ........ poi sempre considerando la stazza un GS sarebbe meglio ma dovresti sborsare molti dindini......
      Last edited by lacky; 14-06-09, 21:30.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        bè non costa molto, consumi ridicoli manutenzione zero, 85 cv di bicilindrico che se vuole ti sa far andare abbastanza forte... che vuoi di piu'..

un mio amico a tuono faceva 20/25 al litro..
        A parte che i consumi non mi interessano.....ma la linea è agghiacciante

Originally posted by lacky View Post
        be la vespina visto la stazza la escluderei.......... la DD la ho provata a verona e x me è una valida alternativa a mote altre moto tutto fare.... avendo gia avuto una KLE ho riscontrato molte similitudini e una facilità di guida piacevole ........ poi sempre considerando la stazza un GS sarebbe meglio ma dovresti sborsare molti dindini......
        Guarda SE riprendo una moto,il mio budget non deve sfondare quota 6500/7000 euro.....quindi un GS lo scarto a priori....ma poi vorrei una motina facile e poco impegnativa!!!
        Questa settimana se riesco vedo di provare la DD e la 690 SMC e se non l'ha ancora venduta la triple di un mio amico,poi vedremo il da farsi....
        Last edited by kuter; 14-06-09, 22:29.

Comment

• Font Size
          Kuter prendi la mia Tuonazza

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxmangili View Post
            Kuter prendi la mia Tuonazza
            Guarda,so che farei un'affare,ma la tuono old non mi ha mai catturato....

Comment

• Font Size
              Guarda,so che farei un'affare,ma la tuono old non mi ha mai catturato....
              Allora ti vendo ma mia new
              Cosi la Supermoto la compro me!

Comment

• Font Size
                Un falchetto da 2000€??? io per strada mi ci trovavo meglio della rsv..... e non e' cosi' impiccato come posizione.... certo che con te sotto scompaiono tutte....

Comment

• Font Size
                  io mi butterei su questa!!!!

Comment

• Font Size
                    Allora,sabato vado a provare sia la DD demo in concessionaria che una 690 SMC sempre demo...poi se l'amico con la triple me la fa provare,direi che un'idea me la faccio....!
                    @ Albtuono:la sm 950 farebbe al caso mio,ma proprio non sopporto l'idea che non abbia il contagiri....sembra la strumentazione di una MTB e da quello che ho visto non si puo nemmeno modificare....

Comment

X
                    Working...
                    X