Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa fare???Oggi è venuto un ragazzo interessato alla mia moto che se tutto fila liscio entro sabato se la porta via
Si,ma adesso che fare????Mi tengo i soldi e vivo di rendita o prendo qualcosa d'altro???
Tra le possibili candidate alla seconda ipotesi avrei trovato una Dorsoduro o una 690 SMC per via del prezzo ,non voglio tirare fuori troppi soldi....la mia titubanza riguarda la mia stazza e l'uso che ne farei:sopratutto giretti (con qualche puntata di 2/300 km) e ci andrei al lavoro....
Che dite,meglio che mi prenda una vespa????
be la vespina visto la stazza la escluderei.......... la DD la ho provata a verona e x me è una valida alternativa a mote altre moto tutto fare.... avendo gia avuto una KLE ho riscontrato molte similitudini e una facilità di guida piacevole ........ poi sempre considerando la stazza un GS sarebbe meglio ma dovresti sborsare molti dindini......
bè non costa molto, consumi ridicoli manutenzione zero, 85 cv di bicilindrico che se vuole ti sa far andare abbastanza forte... che vuoi di piu'..
un mio amico a tuono faceva 20/25 al litro..
A parte che i consumi non mi interessano.....ma la linea è agghiacciante
be la vespina visto la stazza la escluderei.......... la DD la ho provata a verona e x me è una valida alternativa a mote altre moto tutto fare.... avendo gia avuto una KLE ho riscontrato molte similitudini e una facilità di guida piacevole ........ poi sempre considerando la stazza un GS sarebbe meglio ma dovresti sborsare molti dindini......
Guarda SE riprendo una moto,il mio budget non deve sfondare quota 6500/7000 euro.....quindi un GS lo scarto a priori....ma poi vorrei una motina facile e poco impegnativa!!!
Questa settimana se riesco vedo di provare la DD e la 690 SMC e se non l'ha ancora venduta la triple di un mio amico,poi vedremo il da farsi....
Un falchetto da 2000€??? io per strada mi ci trovavo meglio della rsv..... e non e' cosi' impiccato come posizione.... certo che con te sotto scompaiono tutte....
Allora,sabato vado a provare sia la DD demo in concessionaria che una 690 SMC sempre demo...poi se l'amico con la triple me la fa provare,direi che un'idea me la faccio....!
@ Albtuono:la sm 950 farebbe al caso mio,ma proprio non sopporto l'idea che non abbia il contagiri....sembra la strumentazione di una MTB e da quello che ho visto non si puo nemmeno modificare....
Comment