Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata APRILIA RSV4....stupenda!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provata APRILIA RSV4....stupenda!!!

Ragazzi ieri pomeriggio,ho avuto la possibilit? di provare la RSV4 di un mio amico,che ha appena finito il rodaggio.....spettacolo...credetemi provatela se avete in mente di comperarla,e ve lo dice un seicentista convinto!!!!
    30 km di strada di montagna con tornanti e curve veloci che si alternavano...maneggevolezza quasi come un 600 (e non ? una frase fatta come tanti dicono..nulla a che vedere con le altre mille jappo di ora),potenza paurosa,ma non maggiore di una una R1 2009 o kawasaki 10r,diciamo molto in linea con i 4 cilindri del sol levante!!!
    Ma la cosa pi? impressionante ? la trazione di quella moto,uscivo dai tornanti in prima con il gas spalancato e la moto non faceva un virgola tirava via e faceva metri come mai ho visto su un'altra moto,tenevo dietro un suzuki K5 che non riusciva a prendermi proprio in quelle aperture...,antisaltellamento meraviglioso,cambio spettacolare e linea da paura....mamma che spettacolo!!!
    Complimenti Aprilia e se mai un giorno mi rivenisse la voglia di un millone...ne comprer? sicuramente una....
    P.s. il ragazzo che l'ha presa ? un mio carissimo amico che ha una Desmo sedici,1098 troy baylis,mv tamburini,Yamaha R1 2009,Honda CBR 1000rr 2009,Monster s4rs,ktm 950...bhe diciamo un fortunato collezionista!!!be questo per dire che tutte le moto che ha le ho provate sempre molto a fondo e la Aprilia,non dico che sta al vertice di questa classifica personale ma molto in alto!!!!!!
    grande Aprilia...

• Font Size
    Fff ragazzi, io non posso provarla ne comprarla, basta per favore!

Comment

• Font Size
      la voglio provare!!!

Comment

• Font Size
        beato il tuo amico

Comment

• Font Size
          ecco adesso ti odio!!

complimenti al tua amico... e grazie per il giudizio!!

Comment

• Font Size
            Per strada ci sono tante altre moto valide...

...l' importante e' non provarla in pista... se non hai i soldi per comprarla...

PS : E' la stessa che ho provato io, solo che io l' ho provata in pista...
            E' la N°5, quella che vedi nel mio avantar..
            Last edited by *Profeta*; 15-06-09, 16:36.

Comment

• Font Size
              e la ******* ma chi ? il tuo amico......con tutte ste moto sembra il listino prezzi di motociclismo

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Per strada ci sono tante altre moto valide...

...l' importante e' non provarla in pista... se non hai i soldi per comprarla...

PS : E' la stessa che ho provato io, solo che io l' ho provata in pista...
                E' la N?5, quella che vedi nel mio avantar..
                vedendo il tuo nuovo avatar, per un attmo ho creduto che avessi comprato la tua prima moto col "motore intero"

p.s. cosa stai aspettando?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  vedendo il tuo nuovo avatar, per un attmo ho creduto che avessi comprato la tua prima moto col "motore intero"

p.s. cosa stai aspettando?
                  Prima ti devo sverniciare a Misano con 2 cil, 40 cv in meno e 20 kg in piu'... poi vediamo

Sei tornato in pista oppure giri ancora nel garage ?
                  Last edited by *Profeta*; 15-06-09, 19:29.

Comment

• Font Size
                    L'esordio ? fissato il 10-11-12 Luglio a Misano per la Rehm, dopo quasi 3 anni che non salgo su di una moto. Chiss?.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANGEL996 View Post
                      Ragazzi ieri pomeriggio,ho avuto la possibilit? di provare la RSV4 di un mio amico,che ha appena finito il rodaggio.....spettacolo...credetemi provatela se avete in mente di comperarla,e ve lo dice un seicentista convinto!!!!
                      30 km di strada di montagna con tornanti e curve veloci che si alternavano...maneggevolezza quasi come un 600 (e non ? una frase fatta come tanti dicono..nulla a che vedere con le altre mille jappo di ora),potenza paurosa,ma non maggiore di una una R1 2009 o kawasaki 10r,diciamo molto in linea con i 4 cilindri del sol levante!!!
                      Ma la cosa pi? impressionante ? la trazione di quella moto,uscivo dai tornanti in prima con il gas spalancato e la moto non faceva un virgola tirava via e faceva metri come mai ho visto su un'altra moto,tenevo dietro un suzuki K5 che non riusciva a prendermi proprio in quelle aperture...,antisaltellamento meraviglioso,cambio spettacolare e linea da paura....mamma che spettacolo!!!
                      Complimenti Aprilia e se mai un giorno mi rivenisse la voglia di un millone...ne comprer? sicuramente una....
                      P.s. il ragazzo che l'ha presa ? un mio carissimo amico che ha una Desmo sedici,1098 troy baylis,mv tamburini,Yamaha R1 2009,Honda CBR 1000rr 2009,Monster s4rs,ktm 950...bhe diciamo un fortunato collezionista!!!be questo per dire che tutte le moto che ha le ho provate sempre molto a fondo e la Aprilia,non dico che sta al vertice di questa classifica personale ma molto in alto!!!!!!
                      grande Aprilia...

sono anni che mi rodo il fegato x una domanda che forse tu potrai rispondere !!!

tolginedo tutte le moto ce hai elencato e mettendo solo 2 in paragone.....

desmosedici vs rsv4.........

puoi fare obbiettivamente un paragone ponderato...

cio?:

tua impressione su .... cv ? coppia ? trazzione ? guida ? ecc ecc......

la D16 ? proprio su un'altro pianeta come detto da molti o i 4 anni di sviluppo anno limato un po lo strapotere di una moto GP con targa??????

grzie.... questi miei dubbi sono dovuti ad 1 grafico visto qualche mese fa che paragonava moto di varie marche fra cui anche la D16 ma in macchina non mi sembrava fosse poi questa gran cosa.

Comment

• Font Size
                        non vedo l'ora di provarla...! manca poco...!

Comment

• Font Size
                          mi sa che è meglio che non la provo

Comment

• Font Size
                            Rosico, rosico, rosico...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lacky View Post
                              sono anni che mi rodo il fegato x una domanda che forse tu potrai rispondere !!!

tolginedo tutte le moto ce hai elencato e mettendo solo 2 in paragone.....

desmosedici vs rsv4.........

puoi fare obbiettivamente un paragone ponderato...

cioè:

tua impressione su .... cv ? coppia ? trazzione ? guida ? ecc ecc......

la D16 è proprio su un'altro pianeta come detto da molti o i 4 anni di sviluppo anno limato un po lo strapotere di una moto GP con targa??????

grzie.... questi miei dubbi sono dovuti ad 1 grafico visto qualche mese fa che paragonava moto di varie marche fra cui anche la D16 ma in macchina non mi sembrava fosse poi questa gran cosa.
                              Allora la cosa che meraviglia di più della desmo sedici è la facilità con cui si guida,la ritengo molto più facele di un 1198...oddio è la classica ducati che la devi guidare di forza e con il corpo,ma è molto facile,ha un tiro allucinante,un cambio perfetto,una trazione spaventosa,per quanto è facile potrebbe sembrare una mille 4 cilindri,ma la potenza che ha quella moto è immaginabile...su un rettilineo dalle nostre parti di alcuni km sono partito abbastanza dopo un paio di amici su un 1098 tricolore,zx10r e un cbr 1000 rr,li ho risucchiati con una facilità disarmante e impressionante!!
                              però ricorda che non sono riuscito a fare proprio il matto,costa sempre 60000....e come la ripagavo se scivolavo???
                              questa è davanti casa mia..ci sono andato a comprare un paio di volte il giornale in centro..ahahhaaa

[/img]
                              Last edited by ANGEL996; 23-06-09, 06:29.

Comment

X
                              Working...
                              X