Mai io dico.....metto una pietra sulle supersportive....vendo la mia amata r1...prendo un transalp che cammina come uno scooterone..mi convinco della scelta....ci metto il kit tre borse e il gps.....? comodo consuma poco e non ha difatti....e l aprilia qui a firenze che fa???mi piazza in vetrina un RSV4!!!!!Vivo nel commerciale e so cosa vuol dire una vendita emozionale....e l aprilia ha fatto un capolavoro....mamma mia se ? bella!!adesso tiro fuori la mia tutina a vedere se ci rientro dentro!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta!!ora Denuncio L'aprilia
Collapse
X
-
Originally posted by the_one View PostMai io dico.....metto una pietra sulle supersportive....vendo la mia amata r1...prendo un transalp che cammina come uno scooterone..mi convinco della scelta....ci metto il kit tre borse e il gps.....? comodo consuma poco e non ha difatti....e l aprilia qui a firenze che fa???mi piazza in vetrina un RSV4!!!!!Vivo nel commerciale e so cosa vuol dire una vendita emozionale....e l aprilia ha fatto un capolavoro....mamma mia se ? bella!!adesso tiro fuori la mia tutina a vedere se ci rientro dentro!!!!
-
Originally posted by the_one View PostMai io dico.....metto una pietra sulle supersportive....vendo la mia amata r1...prendo un transalp che cammina come uno scooterone..mi convinco della scelta....ci metto il kit tre borse e il gps.....è comodo consuma poco e non ha difatti....e l aprilia qui a firenze che fa???mi piazza in vetrina un RSV4!!!!!Vivo nel commerciale e so cosa vuol dire una vendita emozionale....e l aprilia ha fatto un capolavoro....mamma mia se è bella!!adesso tiro fuori la mia tutina a vedere se ci rientro dentro!!!!
qui a firenze l'assistenza e sopratutto la competenza non sanno neanche cosa sia....
Non avevano la minima idea di cosa fossero i rotax ai tempi della rsv old e la mia.. figurati se sanno che cos'e' e come si fanno i tagliandi ad un'astronave come quella...Last edited by carver; 13-06-09, 15:35.
Comment
X
Comment