Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta!!ora Denuncio L'aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Basta!!ora Denuncio L'aprilia

Mai io dico.....metto una pietra sulle supersportive....vendo la mia amata r1...prendo un transalp che cammina come uno scooterone..mi convinco della scelta....ci metto il kit tre borse e il gps.....? comodo consuma poco e non ha difatti....e l aprilia qui a firenze che fa???mi piazza in vetrina un RSV4!!!!!Vivo nel commerciale e so cosa vuol dire una vendita emozionale....e l aprilia ha fatto un capolavoro....mamma mia se ? bella!!adesso tiro fuori la mia tutina a vedere se ci rientro dentro!!!!

• Font Size
    Originally posted by the_one View Post
    Mai io dico.....metto una pietra sulle supersportive....vendo la mia amata r1...prendo un transalp che cammina come uno scooterone..mi convinco della scelta....ci metto il kit tre borse e il gps.....? comodo consuma poco e non ha difatti....e l aprilia qui a firenze che fa???mi piazza in vetrina un RSV4!!!!!Vivo nel commerciale e so cosa vuol dire una vendita emozionale....e l aprilia ha fatto un capolavoro....mamma mia se ? bella!!adesso tiro fuori la mia tutina a vedere se ci rientro dentro!!!!
    Aspetta la nuova TUONO V4 !

Comment

• Font Size
      Comprati un Transalp di un altro colore

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Aspetta la nuova TUONO V4 !

quotone........... aspetto pure io!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by the_one View Post
          Mai io dico.....metto una pietra sulle supersportive....vendo la mia amata r1...prendo un transalp che cammina come uno scooterone..mi convinco della scelta....ci metto il kit tre borse e il gps.....è comodo consuma poco e non ha difatti....e l aprilia qui a firenze che fa???mi piazza in vetrina un RSV4!!!!!Vivo nel commerciale e so cosa vuol dire una vendita emozionale....e l aprilia ha fatto un capolavoro....mamma mia se è bella!!adesso tiro fuori la mia tutina a vedere se ci rientro dentro!!!!
          potevano fare solo quello...
          qui a firenze l'assistenza e sopratutto la competenza non sanno neanche cosa sia....
          Non avevano la minima idea di cosa fossero i rotax ai tempi della rsv old e la mia.. figurati se sanno che cos'e' e come si fanno i tagliandi ad un'astronave come quella...
          Last edited by carver; 13-06-09, 15:35.

Comment

• Font Size
            in quale concessionaria????

Comment

X
            Working...
            X