Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuono o KTM Super Duke?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia Tuono o KTM Super Duke?

quale delle due comprereste?

ci sto facendo un pensierino, ma sono tutte e due belle e tutte e due molto simili.

Consigli?

• Font Size
    dal mio parere personale:

- esteticamente: 1° posto tuono new factory 2° posto ktm R 3° posto tuono R

- motore: 1° posto tuono (factory-R) 2° ktm R

- ciclistica: 1° posto tuono factory a apri merito tuono R e ktm R

- peso e manegevolezza: 1° posto secondo me ktm R poi tuono factory

ma secondo me meglio che queste scielte siano personai e non dettate da altri.... hai gia avuto uan rsv e quindi sai com'è la moto e quindi dico sai quello che lasci e sai quello che trovi..... con ktm NO.

Comment

• Font Size
      ktm super duke....piu' moderna, e' la naturale evoluzione del tuono...io comprerei quella....magari con 2 akra....

Comment

• Font Size
        per cambiare sicuramente la sd, r magari.

Comment

• Font Size
          superduke R

Comment

• Font Size
            io ho avuto entrambe, contemporaneamente in garage ...ktm super maneggevole, gran tiro ai bassi. Tuono ciclistica da gran premio e stabilissima soprattutto sul veloce, agli alti regimi ? un gradino sopra al bicilindrico ktm....ovviamente pareri miei

per quanto riguarda l'estetica: la tuono secondo me ? e rimane la pi? cattiva in assoluto...parlo della old ovviamente

Comment

• Font Size
              TUONO A MANI BASSE!!!!
              garantito!!!
              la k non mi fa drizzaer i peli... la tuono si!

poi è soggettivo!

Comment

• Font Size
                Io scelgo senza dubbi KTM, molto più moderna, inoltre la trovo molto particolare e diversa da tutte le altre. In alternativa Ducati SteetFighter.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zx-12r View Post
                  TUONO A MANI BASSE!!!!
                  garantito!!!
                  la k non mi fa drizzaer i peli... la tuono si!

poi ? soggettivo!
                  Venerd? scorso a franciacorta giravano con me 2 sdr che fanno il trofeo.....
                  Erano dei missili.......e a maneggevolezza non c'? confronto.....poi ora la R ha 132 cv e quindi il motore non ? tanto distante....anzi...

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=leo esperanza;5359752]quale delle due comprereste?

QUOTE]

...e lo chiedi qui????????

TUONO !

Comment

• Font Size
                      oggi ho provato la SDR, sembrava galleggiare, entrava in curva come un missile, mancava un po di motore sopra ma sotto era molto piena, freni buoni e ciclistica altrettanto, unica pecca quando sono risalito sulmio k7 non riuscivo più a guidarla per come era piccola striminzita e bassa di manubri, mi ci sono voluti una decina di km per riprendermi

ma credoche forse la tuono dovrebbe avere qualcosa in più...
                      Last edited by leo esperanza; 13-06-09, 17:55.

Comment

• Font Size
                        bel dilemma.....

io prendrei la Tuono anche per un fattore economico!

Comment

• Font Size
                          Tuono per equilibrio generale-.
                          Il motore della SD per? ? impressionante.

Comment

• Font Size
                            La tuono la trovi nuova a prezzi molto inferiori a KTM (diciamo 9.000 ? ) come motore tira molto di pi? agli alti e d ? infinitamente la naked pi? stabile sui curvoni veloci..
                            KTM ha un motore fantastico ai bassi ma mura molto presto.
                            C'? da dire che se parliamo di versioni standard il mono posteriore KTM ? molto superiore a quello che monta Aprilia.
                            Ma insomma con sta moto che ci devi fare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leo esperanza View Post
                              oggi ho provato la SDR, sembrava galleggiare, entrava in curva come un missile, mancava un po di motore sopra ma sotto era molto piena, freni buoni e ciclistica altrettanto, unica pecca quando sono risalito sulmio k7 non riuscivo pi? a guidarla per come era piccola striminzita e bassa di manubri, mi ci sono voluti una decina di km per riprendermi

ma credoche forse la tuono dovrebbe avere qualcosa in pi?...
                              beh certo, un fantastico servizio post-vendita!

scherzi a parte mi pare che con la Tuono si possa fare un estensione della garanzia...

quanto alle prestazioni...Mah...secondo me non sono neanche confrontabili, se non fosse per il manubrio alto...la nuova SD non l'ho provata ma la vecchia SD non la potevi certo confondere con una tuono...emmeno se avessi i tappi alle orecchie...son moto diverse.non parliamo di FZ1 e Z1000 e CB1000R...moto uguali con marchi diversi sul serbatoio...Tuono e SD sono cose diverse...non puoi essere indeciso...o vuoi una cosa , o vuoi l'altra.Ripeto, parlo della vecchia SD.

majo aveva una SD , si ? comprato la mia Tuono e l'ha rivenduta il mese dopo... non perch? non andasse bene...semplicemnet non era quel che credeva fosse...

Comment

X
                              Working...
                              X