Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio tuono old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio tuono old

ragazzi ho deciso stavolta..! ebbene si vendo lamia tuono old per una bmw gs800.... sicuram me ne pentir? perche una moto come la tuono per me no nesiste ... solo ora cambiano le esigenze.....!!a malinquore!!!!
    sono triste per la mia tuono..su moto.it

• Font Size
    sl v60 fluido ne cercava 1 x un suo amico!!!!!!!!
    mi becco la provigione??

Comment

• Font Size
      ormai i crucchi sono al fronte, fate l'alleanza (nuova sezione Aprilia/Bmw) prima dell'attacco finale , datemi retta

Collonello bituono
      Last edited by bituono; 10-06-09, 21:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        ormai i crucchi sono al fronte, fate l'alleanza (nuova sezione Aprilia/Bmw) prima dell'attacco finale , datemi retta

Collonello bituono

sai che anche 1 tuonato fino all'osso com me qualche set fa ha visto la nuova 800 bmw (quella che si vince su smsmotoGP) x capirci e mi ha attizzato parecchio........ logico non come prima moto ma ome moto da passegio con la moglie mi piacerebbemolto........

oi ho provatoal DD e penso che se le finanze me lo permetteranno di comperare questa come moto da 2 persone!!!!!!!! e magari qualche scampagniata da singol.........

la tuono è splendida ma sulle strade di tutti giorni mi accorgo che è troppo.... dire il vero anch l DD o la 800 bmw sarebbe troppo maquest passa il mrcato.
        Last edited by lacky; 10-06-09, 21:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          sai che anche 1 tuonato fino all'osso com me qualche set fa ha visto la nuova 800 bmw (quella che si vince su smsmotoGP) x capirci e mi ha attizzato parecchio........ logico non come prima moto ma ome moto da passegio con la moglie mi piacerebbemolto........

oi ho provatoal DD e penso che se le finanze me lo permetteranno di comperare questa come moto da 2 persone!!!!!!!! e magari qualche scampagniata da singol.........

la tuono ? splendida ma sulle strade di tutti giorni mi accorgo che ? troppo.... dire il vero anch l DD o la 800 bmw sarebbe troppo maquest passa il mrcato.

oggi ? troppo tutto(anche uno scooter 250 ), il resto son chiacchere!!!, ? che nel cuore dell'800 c'? del sangue della Tuono, (entrambe rotax) e questo oggi l'Aprilia la sta pagando cara il cambio di strada

Comment

• Font Size
            qu? siete tutti pronti al pensionamento

Comment

• Font Size
              attenzione le gs 800 hanno problemi con il galleggiante del serbatoio che essendo in plastica con il caldo si gonfia , segnala che sei pieno di benza ...e poi rimani a piedi ....questa è stata la confessione di un mecca BMW ...magari prima dell'acquisto chiedi se il problema è stato risolto ...

comunque bella moto ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by elan View Post
                attenzione le gs 800 hanno problemi con il galleggiante del serbatoio che essendo in plastica con il caldo si gonfia , segnala che sei pieno di benza ...e poi rimani a piedi ....questa ? stata la confessione di un mecca BMW ...magari prima dell'acquisto chiedi se il problema ? stato risolto ...

comunque bella moto ....

solo questo come problema? e quelle che sbiellano non glielodici

Comment

• Font Size
                  solo questo come problema? e quelle che sbiellano non glielodici
                  ma forse sbuellano xch? nno usato anche la dei pezzi in plestica che si gonfiano con il caldo

Comment

• Font Size
                    anche un mio amico con gl 800 rimasto a piedi senza benza ... domani glielo dico... colpa del galleggio!!! azz ma la tuono old rimane sempre un mostro a tutti gli effetti!!!! quando apro di 3.... bisogna reggersi chissa col bmw hihihihih

Comment

• Font Size
                      Fra un p? sar? meglio chiudere la sezione Aprilia.
                      Siamo rimasti in 2 gatti
                      Pensare i bei giretti fatti insieme
                      I tempi cambiano.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Fra un p? sar? meglio chiudere la sezione Aprilia.
                        Siamo rimasti in 2 gatti
                        Pensare i bei giretti fatti insieme
                        I tempi cambiano.....
                        fai anche te la petizione di inglobare Bmw,sarebbe l'unica salvezza x voi

Comment

• Font Size
                          fai anche te la petizione di inglobare Bmw,sarebbe l'unica salvezza x voi
                          BMW ? un mondo. Aprilia neppure un paesotto.
                          Ci sono pochi (ma ci sono) punti di contatto.
                          Magari un giorno........, ma oggi BMW resta BMW, Aprilia potrebbe sommarsi a Benelli, Morini, Bimota. Tutte e 4 insieme non fanno met? delle vendite del solo GS

Comment

• Font Size
                            Quasi, quasi torno dal concessionario, gli lascio il boxer e ci metto sotto il V60 della mia ex tuono che ha ancora in vetrina!
                            Stasera con la mia nuova moto ho spalancato di brutto su un tratto dove con la tuono avevo paura tale era l'esuberanza e sono rimasto di mer.....
                            Ahimè, lo sapevo e lo volevo.
                            Finchè non rincoglionite come me ed alex (alias Bituono) tenetevi le vostre tuonazza, da retta ad un bischero!
                            Last edited by p51mustang; 11-06-09, 20:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p51mustang View Post
                              Quasi, quasi torno dal concessionario, gli lascio il boxer e ci metto sotto il V60 della mia ex tuono che ha ancora in vetrina!
                              Stasera con la mia nuova moto ho spalancato di brutto su un tratto dove con la tuono avevo paura tale era l'esuberanza e sono rimasto di mer.....
                              Ahimè, lo sapevo e lo volevo.
                              Finchè non rincoglionite come me ed alex (alias Bituono) tenetevi le vostre tuonazza, da retta ad un bischero!

o io rincoglionito? , non ho mica un motore da lavastoviglie sotto al culo, pensa che il KR in terza fa come la tua in sesta straiato sul serbatoio sabato ho dovuto togliere dalla borsa tanta di quella vernice che mi è voluto un litro di polis x pulire quella del :rossa ducati999, grigio scuro di r1( x me va meno...), e anche un'S che voleva vedere se curvava il KR oooooooo
                              Last edited by bituono; 11-06-09, 21:17.

Comment

X
                              Working...
                              X