Ciao ragazzi.
A fine mese comprero' questa moto. Una RSV 1000 R del 2001 ad un prezzo piuttosto buono (un mio amico la cede a 2500 €)
La moto è spettacolare (per me) e dopo aver snobbato per anni il bicilindrico a favore dei 4 cilindri giapponesi mi sono reso conto che alla fine il V60 tanto male non è, anzi è decisamente stupendo , come erogazione, meno il sound (preferisco ancora l'urlo dei 4 in linea) ma la moto è sempre pronta, sin da subito e tira da bestia fino a 10000 giri...
Ora vado con le domande.....
1-Mi chiedevo se esiste un kit pronto per trasformare le carene dal moelleo del 2001 a quello del 2006 (credo) quella con la presa d'aria centrale....
questa : http://www.motorbox.com/Upload/A/Apr...4490-005-f.jpg
2-L'utilizzo della moto sarà prettamente pista...
quali sono i difetti di questa moto nell'uso estremo della pista ?
come posso migliorarli ?
l'affidabilità mi consente di divertirmi come l'hornet (mai un prob in 30000 km) ?
per ora mi fermo qua.....
A fine mese comprero' questa moto. Una RSV 1000 R del 2001 ad un prezzo piuttosto buono (un mio amico la cede a 2500 €)
La moto è spettacolare (per me) e dopo aver snobbato per anni il bicilindrico a favore dei 4 cilindri giapponesi mi sono reso conto che alla fine il V60 tanto male non è, anzi è decisamente stupendo , come erogazione, meno il sound (preferisco ancora l'urlo dei 4 in linea) ma la moto è sempre pronta, sin da subito e tira da bestia fino a 10000 giri...
Ora vado con le domande.....
1-Mi chiedevo se esiste un kit pronto per trasformare le carene dal moelleo del 2001 a quello del 2006 (credo) quella con la presa d'aria centrale....
questa : http://www.motorbox.com/Upload/A/Apr...4490-005-f.jpg
2-L'utilizzo della moto sarà prettamente pista...
quali sono i difetti di questa moto nell'uso estremo della pista ?
come posso migliorarli ?
l'affidabilità mi consente di divertirmi come l'hornet (mai un prob in 30000 km) ?
per ora mi fermo qua.....
Comment