Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema stm HELPPPPPPPPPP!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema stm HELPPPPPPPPPP!!!!!!

dopo le battute del post passato..
    montato tutto correttamente e provata..dopo i primi giri la frizione ha cominciato a rimanere attaccata "come sempre un pelo tirata"..poi sempre peggio..uscito ai box..pure peggio sembrava rimasta tirata..folle,tiro la frizione,metto la prima,rilascio la frizione ma non mi muovo, come se avessi ancora la frizione tirata!
    apro tutto nuovamente, pensando che si fosse allentato qualcosa..nulla..tutto perfetto!!
    la tuono-rsv 2008 dovrebbe (dal manuale che ho scaricato,ma forse sbaglio???)avere 9 dischi da 3,5mm e 10 da 1,5..totale 42mm...STM dice di levare un disco e metterne uno dei loro,il tutto deve risultare 45mm... ma a me non arriva a questa altezza!!!ecco perch? ? come se rimanesse innestata?!!!

• Font Size
    stm ti fa togliere un disco condotto (in acciaio) , esattamente il primo (quello più interno, verso il motore diciamo); se l'altezza totale del pacco non ti torna ovviamente hai e avrai problemi, se la quota è più bassa potrebbe slittare, se è più alta potrebbe non staccare.

P.S. hai forato il cestello per far lubrificare i dischi???
    Last edited by gattobastardo; 10-06-09, 07:48.

Comment

• Font Size
      infatti l'altezza è piu bassa!:
      io ho 8 dischi guarniti e 9 acciaio! altezza totale 41.5
      ma da libro aprilia dovrebbero essere 9 e 10 altezza 46.5
      STM dice che deve essere 45...e allora???
      se levo un acciao ho 8 da 3.5 e 8 da 1.5 totale 40, ma il loro disco non è 5mm non arrivo a 45!
      ...già mi torna poco che la mia aprilia 08 immatricolata 08 quindi 07 di fabbrica?) abbia 8e9 dischi anzichè 9e10.....
      per quanto riguarda i fori chiamando stm mi hanno detto che il problema lo avevano gia risolto facendoli loro un pò più larghi,era un problema delle prime versioni..

Comment

• Font Size
        Senti Fiore a sto punto, per sapere almeno quanti dischi devi avere da originale!

Comment

X
        Working...
        X