io pago sia per f4 che per l'hyper 280 euro anno, aumentata di 60 euro, solo rc. sara assicurazione, polizza easy rider. cmq sono aumentate anche perchè ora ti liquida il sinistro direttamente la tua assicurazione e si fanno poi rimborsare dalla assicurazione dell'altra parte, sembra che questo nuovo sistema ha messo in difficoltà economica le compagnie. questo è quello che ho letto. cmq sono dei ladri punto e basta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rc nuova Fregatura
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by dEUS View Post178? per la tuono con la nuova tirrena, la stessa assicurazione da quando ho 14 anni, cmq conta molto anche dove si abita
la nuova tirrena anche li in val vibrata fa prezzacci, mai chiesto x la moto, ma x la macchina mi avrebbe fatto 250 semestrale contro i 300 che pago con la milano
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by valentinorsv View Postnon ci credo.
almeno che non ti hanno applicato uno sconto del 35%.io con suddetto sconto pago 230 con una polizza che matura da 15 anni....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by paolinomts View Postho provato a fare il preventivo online mi da 307?
ma che classe sei? vedo dal nik citta firenze,io sto ha prato dovrei pagare meno
io sono 6 classe ..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa