Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo tuono old per rsv new...come mi trover????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato, sarei stato contento se il mio amico si fosse fatto la tua splendida tuono

Comment

• Font Size
      Originally posted by zx-12r View Post
      comunque ? molto pi? rivendibile la tuono della rsv2....

quindi credimi, fra un mese il tipo della rsv ti far? un offerta + bassa alla quale tu NON potrai dire di no e ti terrai pure la tuono!!!

magari.....il ragazzo dell'rsv ha gi? altri due interessati decisi a prenderla il primo che arriva con il grano la porta via....e vorrei essere io

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxmangili View Post
        magari.....il ragazzo dell'rsv ha gi? altri due interessati decisi a prenderla il primo che arriva con il grano la porta via....e vorrei essere io
        Tu vai con il grano....
        poi la tuono la porti in garage da me visto che la mia ? nel garage di un mio amico!!!!!

Comment

• Font Size
          Mah....ho 3 persone che sembra ammazzerebbero qualcuno per la mia moto.....vediamo se in qualche giorno uno di questi arriva a suonare il campanello con il grano in tasca....se non arriva nessuno, Maurino tieni posto libero nel box :-)

Comment

• Font Size
            Mah....ho 3 persone che sembra ammazzerebbero qualcuno per la mia moto.....vediamo se in qualche giorno uno di questi arriva a suonare il campanello con il grano in tasca....se non arriva nessuno, Maurino tieni posto libero nel box :-)
            Scendo subito "ad uscire" la macchina della moglie per farti posto!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              Maurino sei tu che domenica mi hai sorpassato di traverso scendendo dal Tivano?

Io ero a passeggio non credere a metà gas e quasi ti stavo dietro
              E' Giorgio, un mio amico

Se gli sei stato dietro è perchè passeggiava anche lui, quando va forte è davvero dura intravedere il suo fanalino di coda

Comunque domani vado su verso le 9 di mattina, se ci siete...ci si becca
              Last edited by Virgo; 12-06-09, 22:35.

Comment

• Font Size
                Come da titolo sto vendendo-permutando la mia tuono old iper kittata come da foto per acquistare una rsv new factory. Non so perch? ma mi ? venuta una insana voglia di provare i semi manubri

da quello che si vede in rete pare che tutti vogliano passare dai semi al manubrione, io voglio fare il contrario

aspetto impressioni da chi ha avuto e guidato entrambe (soprattutto in pista)

questa ? la bestiaccia che abbandonerei...

Veramente molto bella....quasi quasi te lo offrirei io lo scambio!

Comment

• Font Size
                  Proprio bellissima, complimenti

Comment

• Font Size
                    Grazie Max...!!!

Comment

• Font Size
                      la tuono old aveva 120 cv.. mentre la tuono old factory 140 scarsi?
                      bella davvero.. a quanto l'hai venduta poi? solo x gli scaricozzi... avresti dovuto tenerla!!!

Comment

• Font Size
                        L'ho appena venduta a Giux, sta proprio qui sopra

Non so quanti cv ha (anzi....AVEVA) la mia tuono, ma sono pi? che sufficenti per fare il teppista

ora non mi resta che andare a ritirare la rsv

Giux, poi un giretto insieme ce lo facciamo....e mi dirai com'? la tuonazza

Comment

• Font Size
                          L'ho appena venduta a Giux, sta proprio qui sopra

Non so quanti cv ha (anzi....AVEVA) la mia tuono, ma sono pi? che sufficenti per fare il teppista

ora non mi resta che andare a ritirare la rsv

Giux, poi un giretto insieme ce lo facciamo....e mi dirai com'? la tuonazza
                          Certo caro...

PS
                          Ed ora chi riesce a dormire...

Comment

• Font Size
                            rsv? spe mi son perso un pezzo.. mica la 4?

ora l'rsv come la mia e' il top degli acquisti.... la r si trova a 8800 da immatricolare... ohlins anteriori... etc etc....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by carver View Post
                              rsv? spe mi son perso un pezzo.. mica la 4?

ora l'rsv come la mia e' il top degli acquisti.... la r si trova a 8800 da immatricolare... ohlins anteriori... etc etc....
                              magari dovessi ritirare la rsv4

mi accontento del buon vecchio V60 che mi ha regalato tante emozioni!!!

Signori, ora vi auguro una buonanotte, sono abbastanza stanco.....e gi? malinconico per la "perdita" della mia amatissima tuono

a domani, notte a tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by carver View Post
                                la tuono old aveva 120 cv.. mentre la tuono old factory 140 scarsi?
                                bella davvero.. a quanto l'hai venduta poi? solo x gli scaricozzi... avresti dovuto tenerla!!!
                                120 circa alla ruota la old, la nuova non so, forse una decina in pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X