Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah....ho 3 persone che sembra ammazzerebbero qualcuno per la mia moto.....vediamo se in qualche giorno uno di questi arriva a suonare il campanello con il grano in tasca....se non arriva nessuno, Maurino tieni posto libero nel box :-)
Mah....ho 3 persone che sembra ammazzerebbero qualcuno per la mia moto.....vediamo se in qualche giorno uno di questi arriva a suonare il campanello con il grano in tasca....se non arriva nessuno, Maurino tieni posto libero nel box :-)
Scendo subito "ad uscire" la macchina della moglie per farti posto!!!!
Come da titolo sto vendendo-permutando la mia tuono old iper kittata come da foto per acquistare una rsv new factory. Non so perch? ma mi ? venuta una insana voglia di provare i semi manubri
da quello che si vede in rete pare che tutti vogliano passare dai semi al manubrione, io voglio fare il contrario
aspetto impressioni da chi ha avuto e guidato entrambe (soprattutto in pista)
questa ? la bestiaccia che abbandonerei...
Veramente molto bella....quasi quasi te lo offrirei io lo scambio!
la tuono old aveva 120 cv.. mentre la tuono old factory 140 scarsi?
bella davvero.. a quanto l'hai venduta poi? solo x gli scaricozzi... avresti dovuto tenerla!!!
la tuono old aveva 120 cv.. mentre la tuono old factory 140 scarsi?
bella davvero.. a quanto l'hai venduta poi? solo x gli scaricozzi... avresti dovuto tenerla!!!
120 circa alla ruota la old, la nuova non so, forse una decina in pi?.
Comment