Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo tuono old per rsv new...come mi trover????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se fate offerte sensate ne parliamo

Non vorrei svenderla, ? bella bella.....e mi ? costata taaaaaaaanto

L'unica preoccupazione che ho ? che mi scappi la rsv che sono andato a vedere

Gabri questo orologio ? un Audemars Piguet, i materiali non sono nulla di particolare, acciaio e caucci?....che determinano il prezzo in questo caso sono la meccanica e la collocazione del marchio, nulla di pi?....questo orologio lo indossano molto spesso politici (soprattutto le donne ) celebrit? e personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport ad livello mondiale....questo determina il prezzo pi? o meno elevato di un prodotto di manifattura

....tornando a noi, compratevi la mia tuono!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Vergogna

non dovreste farle neanche per scherzo offerte del genere per un gioiello simile

non ve la meritate LA TUONO
      ma io la coccolerei e ci farei l'amore!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        ma io la coccolerei e ci farei l'amore!!!

Ha 2 akra da tappare, voglio vedere come ti organizzi :tafazz: :tafazz:

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmangili View Post
          Ha 2 akra da tappare, voglio vedere come ti organizzi :tafazz: :tafazz:
          Beh ? come con le ragazze...anche loro hanno due scarichi..uno libero...e l'altro col DBKILLER

Comment

• Font Size
            HAHAHAHA se facciamo i pignoli ne hanno 3 da tappare....impossibile essere ovunque contemporaneamente

Comment

• Font Size
              se fate offerte sensate ne parliamo

Non vorrei svenderla, ? bella bella.....e mi ? costata taaaaaaaanto

L'unica preoccupazione che ho ? che mi scappi la rsv che sono andato a vedere

Gabri questo orologio ? un Audemars Piguet, i materiali non sono nulla di particolare, acciaio e caucci?....che determinano il prezzo in questo caso sono la meccanica e la collocazione del marchio, nulla di pi?....questo orologio lo indossano molto spesso politici (soprattutto le donne ) celebrit? e personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport ad livello mondiale....questo determina il prezzo pi? o meno elevato di un prodotto di manifattura

....tornando a noi, compratevi la mia tuono!!!!!
              non la devi assolutamente svendere.... al prezzo che chiedi ? pi? che onesto.

ma purtroppo anche se grande appassionato aprilia e desideroso di tornare in casa, al momento non me la posso permettere....

Comment

• Font Size
                Il tempo ? lo stesso sia che lo si misuri con uno Swatch che con un orologio da 50mila euro.
                La goduria che ti da il guidare una moto varia da modello a modello.
                Indi per cui fossi in te mi terrei la Tuono, venderei l'orologio, e mi comprerei una bella Factory V2.
                Con i soldi che avanzi magari ti fai una quindicina di giorni in moto in Provenza, cos? impari a guidarla grazie alle strade meravigliose che la circondano.
                Take care of you.

Comment

• Font Size
                  ragazzi gli orologi sono il mio lavoro....sono comunque investmenti, li compro e li rivendo (guagagnandoci ovviamente), quindi i discorsi "vendi l'orologio e comprati una moto" non sono da fare....la bella differenza ? che si spendono un sacco di soldi per comprare moto e macchine per poi smenarci delle cifre interessanti dopo 1-2-3 anni

Comment

• Font Size
                    ragazzi gli orologi sono il mio lavoro....sono comunque investmenti, li compro e li rivendo (guagagnandoci ovviamente), quindi i discorsi "vendi l'orologio e comprati una moto" non sono da fare....la bella differenza ? che si spendono un sacco di soldi per comprare moto e macchine per poi smenarci delle cifre interessanti dopo 1-2-3 anni
                    Beh la Tuono ? risaputo da che mondo ? mondo sia una tra le moto piu' invendibili che esistono.

Io avevo trovato una 1000R perfetta a 3200 euro..

E' un periodo duro, avevo trovato a 7800 + passaggio una Factory 2008 con Akrapovic full carbon, e 4000 km...fai te quanto si pu? chiedere per il modello precedente...

devi solo aspettare un appassionato..

Comment

• Font Size
                      ragazzi gli orologi sono il mio lavoro....sono comunque investmenti, li compro e li rivendo (guagagnandoci ovviamente), quindi i discorsi "vendi l'orologio e comprati una moto" non sono da fare....la bella differenza è che si spendono un sacco di soldi per comprare moto e macchine per poi smenarci delle cifre interessanti dopo 1-2-3 anni
                      1-2-3 anni di puro godimento.

Ovvio che se godi anche ad indossare un orologio il discorso non sussiste.
                      Last edited by GAwasaki; 12-06-09, 13:38.

Comment

• Font Size
                        Beh la Tuono ? risaputo da che mondo ? mondo sia una tra le moto piu' invendibili che esistono.

E' un periodo duro, avevo trovato a 7800 + passaggio una Factory 2008 con Akrapovic full carbon, e 4000 km...fai te quanto si pu? chiedere per il modello precedente...

qui mi tocca quotare, seguendo il discorso beni che prendono valore e perdono valore!!

la moto come la macchina purtroppo aim? per quanto ci puoi spendere dietro delle belle cifre, codeste cifre non saranno mai giustificate da chi compra il bene, ma solo da quella fetta di mercato (nicchia) chiamata appassionati.

Non togliendo che una cosa ? bella, e la tua moto lo ?, fa parte di qualcosa fatto da te, non uscito di fabbrica cos?!....

L'unica soluzione ? aspettare che qualcuno apprezzi e VOGLIA il tuo oggetto!!!

Condivido totalmente la tua idea, se gli orologi sono il tuo lavoro e siccome non vendi patacche.....tieni l'orologio facci un bel giro e poi quando lo rivenderai ci farai un bella cifra sopra!...

Comment

• Font Size
                          Io col monster ho fatto un lieve botto, ho dovuto cambiare la strumentazione, ha 3 proprietari e 27.000 km.

Sai che pugno nei denti prenderei a venderlo?

Uno dopo il botto mi offrì qualcosa come 1500 euro...

Con 1700 euro ho sistemato la moto ed è perfetta, tuttavia ormai è invendibile, se dovessi venderla, la dovrei regalare quasi.

Comment

• Font Size
                            La passione non ha prezzo.

Comment

• Font Size
                              per tutto il resto....c'è mastercard!!

Comment

• Font Size

comunque ? molto pi? rivendibile la tuono della rsv2....

quindi credimi, fra un mese il tipo della rsv ti far? un offerta + bassa alla quale tu NON potrai dire di no e ti terrai pure la tuono!!!

Comment

X
                                Working...
                                X