Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema ? sempre quello....purtroppo, per quanto bella bella bella bella possa essere la mia moto, quando la vuoi svendere c'? da piangere....ho premesso che forse mi pentir? per la scelta che ho fatto, ma ora sono galvanizzato per l' rsv e voglio provarla in pista questa stagione!
in questi 2 anni ho fatto 10.000 km con la mia tuono e ne sono felicissimo, ? una moto fantastica!! Ora per? vorrei i semi manubri
Il problema ? sempre quello....purtroppo, per quanto bella bella bella bella possa essere la mia moto, quando la vuoi svendere c'? da piangere....ho premesso che forse mi pentir? per la scelta che ho fatto, ma ora sono galvanizzato per l' rsv e voglio provarla in pista questa stagione!
in questi 2 anni ho fatto 10.000 km con la mia tuono e ne sono felicissimo, ? una moto fantastica!! Ora per? vorrei i semi manubri
Il mio lavoro ? vendere orologi, questo l'ho comprato da usare per l'estate, poi a ottobre lo rivendo....
vuoi mettere un off shore di audemars piguet con una moto? nnnnaaaaaaaa
Il problema è sempre quello....purtroppo, per quanto bella bella bella bella possa essere la mia moto, quando la vuoi svendere c'è da piangere....ho premesso che forse mi pentirò per la scelta che ho fatto, ma ora sono galvanizzato per l' rsv e voglio provarla in pista questa stagione!
in questi 2 anni ho fatto 10.000 km con la mia tuono e ne sono felicissimo, è una moto fantastica!! Ora però vorrei i semi manubri
max...secondo me ha ragione virgo...perchè non trasformi la tuono in rsv? male che vada se ti stufi l'anno prossimo la rituonizzi, non ti sveni il portafoglio e non svendi una moto indubbiamente messa bene e a cui ti sei probabilmente affezionato
Giusta soluzione, ci ho gi? pensato....ma la rsv old non mi fa impazzire e credo che la rsv factory del 2006 che sono andato a vedere sia proprio quella per la quale tornare a non dormire di notte
poi io sono malato, appena la porter? nel mio garage inizier? il solito cinema, cambio i colori? cambio gli scarichi? cambio.....cosa cambio???!!!!....magari il cervello.....sono rovinato
Giusta soluzione, ci ho gi? pensato....ma la rsv old non mi fa impazzire e credo che la rsv factory del 2006 che sono andato a vedere sia proprio quella per la quale tornare a non dormire di notte
poi io sono malato, appena la porter? nel mio garage inizier? il solito cinema, cambio i colori? cambio gli scarichi? cambio.....cosa cambio???!!!!....magari il cervello.....sono rovinato
Ti offro 3000 euro per la tuono subbito cosi' non perdiamo tutti e due l'affare
a parte che gli orologi sinceramente non mi interessano.. ma questo che sarà ok bellissimo costa così per il nome per i materiali o per quale altro motivo?
Comment