Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo tuono old per rsv new...come mi trover????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono anche io un appassionato di orologi... ma a prescindere, non venderei la Tua tuono per una RSV

Comment

• Font Size
      Il problema ? sempre quello....purtroppo, per quanto bella bella bella bella possa essere la mia moto, quando la vuoi svendere c'? da piangere....ho premesso che forse mi pentir? per la scelta che ho fatto, ma ora sono galvanizzato per l' rsv e voglio provarla in pista questa stagione!

in questi 2 anni ho fatto 10.000 km con la mia tuono e ne sono felicissimo, ? una moto fantastica!! Ora per? vorrei i semi manubri

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxmangili View Post
        Il problema ? sempre quello....purtroppo, per quanto bella bella bella bella possa essere la mia moto, quando la vuoi svendere c'? da piangere....ho premesso che forse mi pentir? per la scelta che ho fatto, ma ora sono galvanizzato per l' rsv e voglio provarla in pista questa stagione!

in questi 2 anni ho fatto 10.000 km con la mia tuono e ne sono felicissimo, ? una moto fantastica!! Ora per? vorrei i semi manubri
        non mi sai aiutare per l'orologio?

Comment

• Font Size
          Beh se è un affare che non puoi perderti, prendila e intanto lasci la tuono in vendita, prima o poi qualcuno lo trovi.

Comment

• Font Size
            Adesso sono le 11.58

Il mio lavoro ? vendere orologi, questo l'ho comprato da usare per l'estate, poi a ottobre lo rivendo....
            vuoi mettere un off shore di audemars piguet con una moto? nnnnaaaaaaaa

Veramente stupendo!!!!!
            Invidia a manetta

Comment

• Font Size
              Il problema è sempre quello....purtroppo, per quanto bella bella bella bella possa essere la mia moto, quando la vuoi svendere c'è da piangere....ho premesso che forse mi pentirò per la scelta che ho fatto, ma ora sono galvanizzato per l' rsv e voglio provarla in pista questa stagione!

in questi 2 anni ho fatto 10.000 km con la mia tuono e ne sono felicissimo, è una moto fantastica!! Ora però vorrei i semi manubri
              max...secondo me ha ragione virgo...perchè non trasformi la tuono in rsv? male che vada se ti stufi l'anno prossimo la rituonizzi, non ti sveni il portafoglio e non svendi una moto indubbiamente messa bene e a cui ti sei probabilmente affezionato
              Last edited by tabba; 10-06-09, 18:48.

Comment

• Font Size
                Giusta soluzione, ci ho gi? pensato....ma la rsv old non mi fa impazzire e credo che la rsv factory del 2006 che sono andato a vedere sia proprio quella per la quale tornare a non dormire di notte
                poi io sono malato, appena la porter? nel mio garage inizier? il solito cinema, cambio i colori? cambio gli scarichi? cambio.....cosa cambio???!!!!....magari il cervello.....sono rovinato

Comment

• Font Size
                  Giusta soluzione, ci ho gi? pensato....ma la rsv old non mi fa impazzire e credo che la rsv factory del 2006 che sono andato a vedere sia proprio quella per la quale tornare a non dormire di notte
                  poi io sono malato, appena la porter? nel mio garage inizier? il solito cinema, cambio i colori? cambio gli scarichi? cambio.....cosa cambio???!!!!....magari il cervello.....sono rovinato
                  Ti offro 3000 euro per la tuono subbito cosi' non perdiamo tutti e due l'affare

Comment

• Font Size
                    per 3000 la prendo io!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      per 3000 la prendo io!!
                      3100

(ocio che mo arriviamo a 10.000 euro )

Comment

• Font Size
                        ma semimanubriare la tuono no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          3100

(ocio che mo arriviamo a 10.000 euro )
                          mi spiace ma io non posso rilanciare....

gi? con 3.000 rimarrei al verde dopo....

Comment

• Font Size
                            mi sbilancio e incredibile mi auto-supero, 3600!

dai max e lasciamela a quel prezzo...te la curerò come una principessa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              mi sbilancio e incredibile mi auto-supero, 3600!

dai max e lasciamela a quel prezzo...te la curer? come una principessa!

Vergogna

non dovreste farle neanche per scherzo offerte del genere per un gioiello simile

non ve la meritate LA TUONO

Comment

• Font Size
                                a parte che gli orologi sinceramente non mi interessano.. ma questo che sarà ok bellissimo costa così per il nome per i materiali o per quale altro motivo?

Comment

X
                                Working...
                                X