Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo tuono old per rsv new...come mi trover????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxmangili View Post
    da quello che si vede in rete pare che tutti vogliano passare dai semi al manubrione, io voglio fare il contrario
    Mal che vada saremo io e te con i semi manubri.

Complimenti per il mezzo e il mio solito consiglio:
    fai quello che ti da gusto!

Comment

• Font Size
      Ho gi? trovato la RSV 1000!!!
      Compratevi il mio bombardone che il ragazzo ha fretta!!! Se mi scappa non dormo pi? la notte sigh...

Comment

• Font Size
        Ho gi? trovato la RSV 1000!!!
        Compratevi il mio bombardone che il ragazzo ha fretta!!! Se mi scappa non dormo pi? la notte sigh...
        Max tienilo il bombardone

Comment

• Font Size
          Io ho una RSV del 2002....manubriona. E non torno ai mezzi manubri. Provata in pista prima e dopo la cura, a Rijeka mi sono trovato molto meglio con il manubrio alto. Poi è una questione di gusti, ma io preferisco il manubrione. Per cui ti consiglio di non passare ai mezzi manubri....oltretutto hai un mezzo veramente bello

Comment

• Font Size
            Se avessi qualche migliaio di euro in pi? in tasca me la terrei e comprerei la RSV per usarla solo in pista .....ma mi sono appena comprato un Audemars Piguet, un giocattolino da 16.000 euri e forse ? meglio che mi do una calmata

Il mio bombardone ? bellisssssssimo

Comment

• Font Size
              Se avessi qualche migliaio di euro in pi? in tasca me la terrei e comprerei la RSV per usarla solo in pista .....ma mi sono appena comprato un Audemars Piguet, un giocattolino da 16.000 euri e forse ? meglio che mi do una calmata

MI SAI DIRE CHE ORA E' ADESSO

manon ti potevi prendere uno swatch e poi una rsv4 per quei soldi no???

Comment

• Font Size
                Adesso sono le 11.58

Il mio lavoro ? vendere orologi, questo l'ho comprato da usare per l'estate, poi a ottobre lo rivendo....
                vuoi mettere un off shore di audemars piguet con una moto? nnnnaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  siamo in due a voler passare dal manubrione al semimanubrio.se le finanze mi sorregono mi sa che a fine anno darò via l'a mia amatissima tuono....

Comment

• Font Size
                    Adesso sono le 11.58

Il mio lavoro ? vendere orologi, questo l'ho comprato da usare per l'estate, poi a ottobre lo rivendo....
                    vuoi mettere un off shore di audemars piguet con una moto? nnnnaaaaaaaa

bello ? bello.... ma segna male l'ora!!

a me gli orologi mi piacciono tanto.... ma preferisco la tuono!

Comment

• Font Size

? proprio vero che alle passioni non si comanda

piacciono tanto anche a me gli orologi, ma mi accontento del mio modesto Admiral Longines per adesso, e il resto lo metto in moto

per 16.000 mi tenevo la tuono, prendevo una Rsv solopista e un bel Panerai

Comment

• Font Size
                        mega OT
                        visto che vendi orologi, tempo fa ho visto un orologio nero giallo con tipo 2 obl? che uscivano dal vetro con dentro le lancette dei decimi di sec e l'altro non ricordo, mi sembra che nel nome della marca ci fosse dentro anche uno swiss, non ? che mi sai dire che modello ?? ho provato a cercare in rete ma non l'ho mai visto, giusto per sapere il prezzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          è proprio vero che alle passioni non si comanda

piacciono tanto anche a me gli orologi, ma mi accontento del mio modesto Admiral Longines per adesso, e il resto lo metto in moto

per 16.000 mi tenevo la tuono, prendevo una Rsv solopista e un bel Panerai
                          Io per 16.000 euro mi tenevo la tuono, mi prendevo il kit per trasformarla in rsv (max 1000 euro a dir tanto) e un bel Panino altro che Panerai

Tutto il resto da parte.
                          Last edited by Virgo; 10-06-09, 11:22.

Comment

• Font Size
                            a me come orologio piace questo... lo so che c'è di meglio... ma questo lo trovo davvero bello.

Comment

• Font Size
                              Massi lo speedmaster ? un gran bell'orologio che ha fatto la storia!!
                              Tutti gli altri modi con cui avreste speso i soldi sono ripettabili e comprensibili....ma ognuno ha la propria testa, pi? o meno di caz....come la mia e ognuno avrebbe fatto a modo suo....ora mi preme avere la RSV 1000 che ho visto ieri sera

Se non vendo entro breve la mia carbo-tuono per? il ragazzo la consegner? a qualcun'altro non mi mancano i soldi per ritirare la sua e poi vendere con calma la mia, il propblema ? che non ho nemmeno lo spazio fisico per tenere in garage un'altra moto e poi rischierei di farmi passare la voglia di svendere la tuono, la metterei in officina del mio meccanico e resterebbe quasi in disuso, come la jeep preparata da pista e una smart che ho preso l'anno scorso, subito rimpiazzata da una cabrio ferme in un capannone di un amico ad invecchiare

Quindi, se appoggiate la mia causa, comprate la mia bellissima tuono alla svelta!!! sarei molto pi? contento di saperla in mano ad uno di voi appassionati piuttosto che ferma in officina a mangiar batterie...

Comment

• Font Size
                                Massi lo speedmaster ? un gran bell'orologio che ha fatto la storia!!
                                Tutti gli altri modi con cui avreste speso i soldi sono ripettabili e comprensibili....ma ognuno ha la propria testa, pi? o meno di caz....come la mia e ognuno avrebbe fatto a modo suo....ora mi preme avere la RSV 1000 che ho visto ieri sera

Se non vendo entro breve la mia carbo-tuono per? il ragazzo la consegner? a qualcun'altro non mi mancano i soldi per ritirare la sua e poi vendere con calma la mia, il propblema ? che non ho nemmeno lo spazio fisico per tenere in garage un'altra moto e poi rischierei di farmi passare la voglia di svendere la tuono, la metterei in officina del mio meccanico e resterebbe quasi in disuso, come la jeep preparata da pista e una smart che ho preso l'anno scorso, subito rimpiazzata da una cabrio ferme in un capannone di un amico ad invecchiare

Quindi, se appoggiate la mia causa, comprate la mia bellissima tuono alla svelta!!! sarei molto pi? contento di saperla in mano ad uno di voi appassionati piuttosto che ferma in officina a mangiar batterie...
                                se ? per lo spazio ho il garage grande... e se la lasci nel mio garage non fa la polvere....

Comment

X
                                Working...
                                X