merita, merita...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4... provata oggi ad Adria !
Collapse
X
-
io ne sto vedendo in giro...probabilmente sempre la stessa chissà però ne ho viste.
saranno ancora tester di noale? mah!
comunque anche oggi ne ho incrociata una mentre tornavo da treviso verso mestre lungo il terraglio... è bellissima.
Comment
-
Volendo se ne trovano... e' solo questione di soldi...
Ma secondo voi, e' meglio una Factory oppure una normale e spendere la differenza in forche e mono AM ?
Delle regolazioni di canotto di sterzo, forcellone e motore non me ne faccio nulla... del carbonio idem... altre differenze non mi sembra che ce ne saranno, giusto ?
... ma perche' penso a queste cose ?
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostVolendo se ne trovano... e' solo questione di soldi...
Ma secondo voi, e' meglio una Factory oppure una normale e spendere la differenza in forche e mono AM ?
Delle regolazioni di canotto di sterzo, forcellone e motore non me ne faccio nulla... del carbonio idem... altre differenze non mi sembra che ce ne saranno, giusto ?
... ma perche' penso a queste cose ?
Guarda, dicevo lo stesso prima di avere il 996 nella quale ho potuto provare differenti angolazioni, e ora ammetto che ? una gran cosa la possibilit? di cambiare angolazione!!!!
cambiare posizione del motore gi? la vedo pi? infattibile.
io punterei ad una base in ogni caso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
son passato per noale anche oggi e mi son fermato ad ammirarla,se qualcuno passa,c'è ancora la bavetta sulla vetrina.......
mia morosa mi ha detto:e io dove dovrei sedermi??
io:tu non ti siedi,abbiamo le altre per andar in giro....
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postson passato per noale anche oggi e mi son fermato ad ammirarla,se qualcuno passa,c'? ancora la bavetta sulla vetrina.......
mia morosa mi ha detto:e io dove dovrei sedermi??
io:tu non ti siedi,abbiamo le altre per andar in giro....
DIECICARATTERI
Comment
-
X
Comment