Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4... provata oggi ad Adria !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV4... provata oggi ad Adria !

Su gentile concessione di un amico...

La miglior recensione sarebbe il silenzio... neanche una parola... anzi forse una sola : ALTROPIANTETA !

Dopo aver girato tutto il giorno con la mia RSV2... sono entrato con la RSV4 e ho capito perche' :

1) i 600 mi fulminano in inserimanto e nelle eSSe
    2) i 1000 mi sverniciano sul dritto
    3) il 1098 stacca molto dopo
    4) la frizione antisaltellamento si chiama cosi'

Che altro dire... piccola ma ci sto' benissimo anche se sono alto 190, nonostante la mappa standart e rapporti troppo lunghi per adria mi sembrava di volare.
    Nonostante abbia guidato sulle uova (vorrei vedere), dopo 2 giri mi sembrava di averla da anni, mi involgiava a tirare, per fortuna la mappatura e i rapporti lunghi mi hanno un attimo salvato dal teppismo violento !
    Se la moto fosse stata la mia e con dei rapporti adeguati... meglio non pensarci...

Subito dopo ho ripreso la mia RSV2 per fare subito un paragone... non c'e' confronto... ALTROPIANETA e basta... STOP !

Il prossimo inverno sara' lungo e pensieroso...
    Last edited by *Profeta*; 08-06-09, 20:52.

• Font Size
    che culo...io vorrei tanto provarla ma non ho alcun 'aggancio'.

Stasera sono stato 1h. in adorazione davanti alla vetrina del concessionario, sembravo un bambino che guarda i giocattoli...non mi interessa se va bene o no, la vorrei solo x quanto è bella.
    Last edited by rsvsteve; 08-06-09, 20:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      che culo...io vorrei tanto provarla ma non ho alcun 'aggancio'.

Stasera sono stato 1h. in adorazione davanti alla vetrina del concessionario, sembravo un bambino che guarda i giocattoli...non mi interessa se va bene o no, la vorrei solo x quanto ? bella.
      straquoto !
      dal vivo ? bellissima !!!! le foto non rendono assolutamente giustizia ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvsteve View Post

...

Stasera sono stato 1h. in adorazione davanti alla vetrina del concessionario, sembravo un bambino che guarda i giocattoli...non mi interessa se va bene o no, la vorrei solo x quanto ? bella.
        http://www.youtube.com/watch?v=aS6-b7CONDI ...

Ciao, Luca

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Minchia da come parli sembra che la nostra sia un cancello

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              non ? un cancello , ma cinque anni di differenza si sentono.

Comment

• Font Size
                io ci sono salito ieri da fermo...adesso il 6 luglio la provo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  Amo la RSV2 con tutto il cuore, ma sembra proprio un cancello in confronto

La RSV2, come tutti i bicilindrici trasmette sicuramente molte piu' emozioni, quando apri il gas ti senti il motore dentro... ma con la RSV4 vai tremendamente piu' forte... e devo dire che e' anche piu' facile da guidare, almeno ad andar piano... ma e' un andare che e' comunque quasi come con la mia RSV2 al (mio) limite.

Se non avete i soldi per comprarla non provatela... poi non dite che non vi avevo avvisato !

Tu benjo sei troppo alto, non ci stai su quella moto... non provarla neppure, dammi retta !
                  Last edited by *Profeta*; 09-06-09, 08:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Se non avete i soldi per comprarla non provatela... poi non dite che non vi avevo avvisato !
                    Sei un grande!

Fossi un dirigente Aprilia ti chiederei di poter usare la tua frase per la campagna pubblicitaria.
                    Last edited by GAwasaki; 09-06-09, 09:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GAwasaki View Post
                      Sei un grande!

Fossi un dirigente Aprilia ti chiederei di poter usare la tua frase per la campagna pubblicitaria.
                      Eh si Grande verit?!!!

Non la provo, perch? poi penserei a vendere il culo......... cosa che non ? gi? pi? di mia propriet?

Comment

• Font Size
                        che voglia di provarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by liquid.fly View Post
                          Eh si Grande verit?!!!

Non la provo, perch? poi penserei a vendere il culo......... cosa che non ? gi? pi? di mia propriet?

ho messo in vendita moto della moglie e culo (non della moglie....gia spanato meglio il mio che e vergine!)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by *Profeta* View Post

Tu benjo sei troppo alto, non ci stai su quella moto... non provarla neppure, dammi retta !
                            sto tentando di convincermi da solo ma dopo esserci salito ieri la scimmia ? tanta

Comment

• Font Size
                              Non vi inscimmiate troppo che tanto non c'è ne sono.

Comment

X
                              Working...
                              X