Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meccanici Aprilia in Lombardia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    ...sar? la demenza senile
    di sicuro

a Erba mi pare che c'? Giussani con le priglia ... io NON conosco, dato che una Moto di cilindri ne deve avere il doppio

ma qua c'? qualche erbivoro che pu? darti il suo giudizio in merito...

Comment

• Font Size
      Giussani....quando sono andato lì che facevano provare la Tuono 2006 mi fece una bellissima impressione.....seee, come no

Comment

• Font Size
        io ho la mia officina a pogliano milanese...autorizzata aprilia.....ho comprato da loro anche 2 scooter aprilia,il mio sportcity e poi lo scarabeo x mia figlia....sono anni che vado da loro e mi hanno sempre soddisfatto....
        sono loro che mi hanno fatto appassionare alla rsv

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Giussani....quando sono andato l? che facevano provare la Tuono 2006 mi fece una bellissima impressione.....seee, come no
          Pensa che quando andai a chiedere per la tuono 2006, mi offr? la Fazer 1.000

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Pensa che quando andai a chiedere per la tuono 2006, mi offr? la Fazer 1.000
            Gi?....concessionario Aprilia/Yamaha....
            E ogni volta che gli parlavi di Aprilia..."eh s? ma Yamaha per?..."

Caxxo vendi Aprilia a fare? io ti toglierei il mandato....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              ordinaria, CO fatto bene e mappa per scarichi
              allora..

la mia Tuono la sta curando il mio meccanico, zona Bergamo lato Lecco

non è ufficiale Aprilia, ma si appoggia a un conce. Lavora bene, tant'è vero che sta rifacendo una RSV1000 Factory old a un ragazzo che viene da 30 km lontano e che ha avuto brutte esperienze da altre parti.

Ha anche lo strumento per diagnosi elettronica e tutto per il CO, però la mappa già precaricata in centralina te la può attivare solo il conce, infatti la mia me l'ha attivata la RS di BG per altre mappe esterne non so, ma credo le possano caricare solo i conce con l'Axone.

ciao
              Last edited by filotto; 11-06-09, 12:51.

Comment

• Font Size
                io vado da BMS motorsport di gavardo, è multimarca ma sanno mettere le mani sul v60.
                poi c'è il conce di brescia citta che non è malaccio.........

Comment

• Font Size
                  da quando vivo a Mi, sono sempre andato da Lovato a Monza e poi da Max a Novate. prima sempre e solo punto moto a sv, un grandissimo del V60. dopodich?, un viaggetto da fiore vale sempre e comunque. a prescindere

Comment

X
                  Working...
                  X