Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meccanici Aprilia in Lombardia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meccanici Aprilia in Lombardia

Ciao, qualcuno pu? indicarmi una buona officina competente sui V60 Aprilia, oltre Superbike?
    ho sentito parlare di Cilindrika, ma non ho nessun riferimento...

grazie

• Font Size
    Doc ogni due per tre te ne esci fuori con questa domanda i meccanici di Sondrio & provincia fanno bene il loro lavoro eh?
    Di Cilindrika non ti sò dire...c'è quello di Como (Bikers) ma esperienze personali mi sconsigliano di consigliartelo
    Quello di Varese (Bregolato) te lo raccomando ad occhi chiusi invece,costa un attimino ma i lavori li fà (dovrebbe essere la regola ma sai anche tu che molte volte non è cos&#236...in ogni caso Varese per te è un attimo fuori mano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      Doc ogni due per tre te ne esci fuori con questa domanda i meccanici di Sondrio & provincia fanno bene il loro lavoro eh?
      Di Cilindrika non ti s? dire...c'? quello di Como (Bikers) ma esperienze personali mi sconsigliano di consigliartelo
      Quello di Varese (Bregolato) te lo raccomando ad occhi chiusi invece,costa un attimino ma i lavori li f? (dovrebbe essere la regola ma sai anche tu che molte volte non ? cos?)...in ogni caso Varese per te ? un attimo fuori mano...
      sinceramente non credevo di averlo gi? chiesto...sar? la demenza senile

Di meccanici in prov. di Sondrio che sappiano mettere mano al rotax, non ce ne sono proprio

Aspetto altri suggerimenti, in caso sabato mi dai info su quello di Varese

Comment

• Font Size
        cilindrika ...non è più conce aprilia !!!!!! e chiediti il perchè ........no comment

Comment

• Font Size
          consiglio suberbike a novate

Comment

• Font Size
            Vai dai Max (Superbike come dice elan) così vai sul super sicuro.

Comment

• Font Size
              Con Superbike preferisco non avere a che fare, anche se il giudizio sul forum ? ottimo...

finir? col tornare da Favaretti...peccato per la distanza

ma possibile che in zona Lecco, Bergamo o Brescia non ci sia qualcuno di valido?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                Con Superbike preferisco non avere a che fare, anche se il giudizio sul forum ? ottimo...

finir? col tornare da Favaretti...peccato per la distanza

ma possibile che in zona Lecco, Bergamo o Brescia non ci sia qualcuno di valido?

Sabato ti lascio la Rsv,torno a casa con la Tuono e ti faccio un bel tagliando

A parte gli scherzi....a Bergamo c'? RS moto,dove ho preso proprio la Factory ma anche l? piccole cosucce che mi han fatto scazzare...il classico posto stile Pogliani...si pu? comperare ma ? meglio lasciarla in mano ad altri per il tagliando....a Lecco non c'? nessun conce rilevante ,mentre per quanto riguarda Brescia nin z?....

Comment

• Font Size
                  se vuoi c? luini moto a Bollate un po lontanino da dove sei tu.. pero sono molto competenti su Aprilia!!!

Comment

• Font Size
                    ma cosa gli devi fare a 'sta moto ?
                    ha dei problemi particolari,o e' solo per la manutenzione ordinaria?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      posso sapere perch???????.......anche in pm se preferisci....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Di Cilindrika non ti s? dire...c'? quello di Como (Bikers) ma esperienze personali mi sconsigliano di consigliartelo
                        Quello di Varese (Bregolato) te lo raccomando ad occhi chiusi invece,costa un attimino ma i lavori li f? (dovrebbe essere la regola ma sai anche tu che molte volte non ? cos?)...in ogni caso Varese per te ? un attimo fuori mano...
                        bikers di como che io sappia ? da qualche mese che ha un mecca in gamba.
                        non so tu quando hai avuto cattive esperienze.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by newcomer View Post
                          ma cosa gli devi fare a 'sta moto ?
                          ha dei problemi particolari,o e' solo per la manutenzione ordinaria?
                          ordinaria, CO fatto bene e mappa per scarichi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spino46 View Post
                            se vuoi c? luini moto a Bollate un po lontanino da dove sei tu.. pero sono molto competenti su Aprilia!!!
                            beh, lontano come gli altri

grazie, provo a sentirli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by godzilla View Post
                              bikers di como che io sappia ? da qualche mese che ha un mecca in gamba.
                              non so tu quando hai avuto cattive esperienze.
                              Lascia perdere.....

Comment

X
                              Working...
                              X