Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Priliati a monza ad agosto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un saluto a tutti i presenti anche da parte mia

purtroppo il w-e ? iniziato malissimo per l'incidente di jimmy, e per me alla fine ? stato un po cos? cos?.....
    non ero molto in forma, un paio di volte alla staccata della prima variante mi son detto "stacco 10 metri dopo", ma poi mi veniva in mente Fogster, e staccavo 10 metri prima
    anche la mia tuonazza non era in forma, mi pareva + lenta del solito, faticava a prendere gli ultimi giri, dai 9000 fino ai 10.000 a cui di solito cambio marcia ma forse ero io che non ero a posto di zucca e basta......
    Alla fine della giornata ho preso un passo "decente", sul 2.10 ma non sono riuscito nemmeno a eguagliare il mio best di 2.09.5.....................e io che pensavo addirittura di migliorare di almeno un secondino

comunque va bene cos?, visto come ? iniziata, la pistata alla fine ? "andata"

minkia sul dritto quest'anno le ho prese davvero:levete:

e comunque superare una desmosedici all'esterno alla biassono, appeso al mio manubrione NON HA PREZZO:coppa1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      grazie maurino , ma ti assicuro che faceva tutto il motore della suzu, infatti poi al pomeriggio con la frizione che slittava, i tempi son saliti non poco
      Ma anche io nel pome non riuscivo pi? a dare i tempi.....quando fa troppo caldo non va bene girare....

Comment

• Font Size
        OT Mauro vieni a pigliarti il rotolo se vuoi, oggi sono in ditta tutto il d?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post

minkia sul dritto quest'anno le ho prese davvero:levete:
          Sul dritto le jap 1000 mi passavano sopra la testa......
          Le 600 fortuntamente le passavo io!!!!!
          la soluzione???chi mi regala la tuono v4??

Comment

• Font Size
            eravate quelli con il gazebo G3 ?? ho visto che erano tutte aprilia.....mi sa che eravate voi allora!! cavolo mi spiace per il vostro amico......ma si è scontrato in staccata alla prima variante??

Comment

• Font Size
              Originally posted by alano1000 View Post
              eravate quelli con il gazebo G3 ?? ho visto che erano tutte aprilia.....mi sa che eravate voi allora!! cavolo mi spiace per il vostro amico......ma si ? scontrato in staccata alla prima variante??
              Si..eravamo noi...eri quello con l'rc8 arancio/bianca??se si ti ho visto...
              Io sabato non c'ero..ma l'incidente ? avvenuto in staccata alla prima variante...

Comment

• Font Size
                Son contento per Jimmy che si sta riprendendo

Forza e coraggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alano1000 View Post
                  eravate quelli con il gazebo G3 ?? ho visto che erano tutte aprilia.....mi sa che eravate voi allora!! cavolo mi spiace per il vostro amico......ma si ? scontrato in staccata alla prima variante??
                  Eh si eravamo noi...per? potevi venire a salutarci! Tutti timidoni cavolo su st? forum
                  L'incidente ? avvenuto PRIMA della staccata alla prima variante...penso verso i 300mt visto che la moto poi era "parcheggiata" sul gardrail ai 150/200 mt circa...
                  Probabilmante un ragazzo davanti lui ha rotto il motore e gli si ? bloccata la moto...lui era in scia e...immagina tu...

Comment

• Font Size
                    anch'io sono timido

Comment

• Font Size
                      Gggià Gggià...ZOCCOLA

Comment

• Font Size
                        Report????

com'è andata domenica???

Comment

• Font Size