Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Priliati a monza ad agosto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fogster View Post
    Neanche a me l'anno scorso hanno dato conferma, a 2 settimane circa dall'evento per? ti mandano per posta una copia cartacea del programma

Elenco grigliata VENERDI':

- Fog
    - Meccanico
    - Fotografo
    - Sincro

Elenco grigliata SABATO:

- Fog
    - Meccanico
    - Fotografo
    - Sincro

Prego signori si aggiunga chi vuole!
    **** jimmy, faccio mea culpa e confesso che non avevo letto il tuo post con il programma.........maank tu non mi pare abbia letto il mio, che parlavo proprio di arrivare gi? il venerd? e fare grigliatina......quindi......***** AGGIUNGIMI ALLA LISTA CHE CI SONO X TUTTE E 2 LE GRIGLIATE, VENGO GI? ANK'IO AL VENERD? E, deducendo che l'ipotesi box sia naufragata, MI PORTER? pure io LA TENDA
    evvai....birra, salsicce e rutto liBBero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fogster View Post
      Neanche a me l'anno scorso hanno dato conferma, a 2 settimane circa dall'evento per? ti mandano per posta una copia cartacea del programma

Elenco grigliata VENERDI':

- Fog
      - Meccanico
      - Fotografo
      - Sincro
      -polsogrippato...c@zz

Elenco grigliata SABATO:

- Fog
      - Meccanico
      - Fotografo
      - Sincro
      -polsogrippato...c@zz

Prego signori si aggiunga chi vuole!
      diecicaratteridistaminkia

Comment

• Font Size
        No no Giuliano...non è assolutamente naufragata!!! Si era deciso che che si sceglieva il box e si prendeva lo stesso giorno quando si arrivava, visto che ce ne saranno in abbondanza e non ci son problemi di prenotazione...cmq tu la tenda portala lo stesso...si sa mai

Comment

• Font Size
          io per le grigliate non ci sono raga, come dicevo prima, sabato mattina lavoro, poi dopo pranzo arrivo e vi lascio il mio gazebo bilocale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            No no Giuliano...non ? assolutamente naufragata!!! Si era deciso che che si sceglieva il box e si prendeva lo stesso giorno quando si arrivava, visto che ce ne saranno in abbondanza e non ci son problemi di prenotazione...cmq tu la tenda portala lo stesso...si sa mai
            ok, vediamo se ce n'? uno piccollino giusto x noi o se magari ce ne danno met? di uno grosso come fanno a rekkia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              io per le grigliate non ci sono raga, come dicevo prima, sabato mattina lavoro, poi dopo pranzo arrivo e vi lascio il mio gazebo bilocale
              s? ma almeno installaci l'ariacondizionata che ad agosto fa moolto caldo

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                s? ma almeno installaci l'ariacondizionata che ad agosto fa moolto caldo
                vado cosa si pu? fare

vuoi anche un paio di massaggiatrici????

Comment

• Font Size
                  vado cosa si pu? fare

vuoi anche un paio di massaggiatrici????
                  s?s?s??s?s?s?s?s?s?s?s? con 2 bei melononi meglio

Comment

• Font Size
                    **** son dovuto andare a ripescarlo in 3à pagina
                    cmq volevo solo aggiornarvi che ho comprato il materassino gonfiabile x la notte.........materassino, NON LA BAMBOLA come il ns mod smilzo...hihihi
                    ho anche allungato un po' il rapporto finale in vista di monza.....vi succhio le scieee
                    intanto lo provo a frakkia domenica prox al dunlop day, trovo qualcuno??

Comment

• Font Size
                      **** son dovuto andare a ripescarlo in 3? pagina
                      cmq volevo solo aggiornarvi che ho comprato il materassino gonfiabile x la notte.........materassino, NON LA BAMBOLA come il ns mod smilzo...hihihi
                      ho anche allungato un po' il rapporto finale in vista di monza.....vi succhio le scieee
                      intanto lo provo a frakkia domenica prox al dunlop day, trovo qualcuno??
                      Che rapporti hai messo???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maurino77 View Post
                        Che rapporti hai messo???
                        in realtà non ho + la rsv, non credo ti possa interessare
                        era solo x comunicarlo a vecchi compagni di avventure e tenere su il post
                        Last edited by polsogrippato; 17-07-09, 10:09.

Comment

• Font Size
                          in realt? non ho + la rsv, non credo ti possa interessare
                          x non essere frainteso, ho una gixxerk3 e provvisoriamente ho messo un 16-41, a voi non po' freg? de meno non volevo essere antipatico

Comment

• Font Size
                            in realt? non ho + la rsv, non credo ti possa interessare
                            nessun problema....
                            non sapevo che moto avessi e se avessi avuto l'rsv ti avrei consigliato di non allungarli troppo!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maurino77 View Post
                              nessun problema....
                              non sapevo che moto avessi e se avessi avuto l'rsv ti avrei consigliato di non allungarli troppo!!!!
                              infatti io li accorcio per monza

l'anno scorso ho girato bene con 16-43, ma stavo quasi pensando di metterne una corona da 44 pe spararmi meglio la parabolica di quarta

Comment

• Font Size
                                infatti io li accorcio per monza

l'anno scorso ho girato bene con 16-43, ma stavo quasi pensando di metterne una corona da 44 pe spararmi meglio la parabolica di quarta
                                ank'io giravo col 16-43 (sia prima con la rsv che ora con la gixxer), ma sinceramente avrei provato volentieri la 44 (sulla 'priliozza oldissima, sul gixxer l'ho fatto ma non si tiene a terra ), dai pigliala che a cambiarla ci mettiamo un attimo

Comment

X
                                Working...
                                X