fatta la giornata l'anno scorso...nonostante il caldo ho resistito fino alle 16e 30...poi dopo un bel dritto alla parabolica....ho capito che era meglio desistere....sono un fermone ho visto 260km/h in fondo al rettilineo ma sono convinto che avrei potuto migliorare qualcosa ma...il polso ? quello che ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Priliati a monza ad agosto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by tex View Postfate bene tutti e 3 a girare l' 8-9......
così mi posso concentrare solo su un obbiettivo: matley
Buuuuuuuaaaaaaa!!!!!!!
Chiedo ufficialmente a Benjio di venire a documentate e studiare gli effetti del risucchio della scia del TEX.
Recenti studi aerodinamici nella galleria del vento e nelle scie del rettilineo di Rijeka hanno dimostrato che si potrebbe creare un effetto di vuoto cosmico equiparabile all'esperimento sulla teoria del Big Bang in corso in svizzera.
Si dice che mischiati tra gli sfizzeri ci siano degli emissari del CERNLast edited by matley; 08-06-09, 13:37.
Comment
-
Originally posted by matley View PostBuuuuuuuaaaaaaa!!!!!!!
Chiedo ufficialmente a Benjio di venire a documentate e studiare gli effetti del risucchio della scia del TEX.
Recenti studi aerodinamici nella galleria del vento e nelle scie del rettilineo di Rijeka hanno dimostrato che si potrebbe creare un effetto di vuoto cosmico equiparabile all'esperimento sulla teoria del Big Bang in corso in svizzera.
Si dice che mischiati tra gli sfizzeri ci siano degli emissari del CERN
la NASA mi ha cercato come apripista x i suoi shuttle....
con me ora van su bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostAllora OK
Porta la tuta che Ti faccio provare una moto vera
gli fai firmare una dichiarazione di responsabilit?
p.s. se l'8 e 9, vengo da quelle parti,evito di portare moto a seguito, allora mi porto la tuta stivali e guanti e casco, le moto li trovo li
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by tex View Posteh figone!mi avevano proposto la cosa ai primi di gennaio e x la paura di rimanere senz posto avevo prenotato subito
bisogna rijekare al + presto x scambio CULturale
magari l' 8-9 vengo a trovarvi nn si sa mai
Comment
X
Comment