Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pu? essere una soluzione, quando andate in pista vi danno il braccialetto?
si, e non si pu? girare con 2 moto, l'avevo chiesto l'anno scorso, visto che volevo portare anche l'R1 di mio cognato ma lo sFizzero mi ha mandato a cagher
L'ho chiesto anche quest'anno a Bruno Hofmann, il boss di Moto center thunn, se potevo portare oltre alla tuono anche l'R1, mi ha detto che NON possibile DI girare con 2 moto per un pilota
io invece stamattina ho messo le fascette agli steli......adesso vi do almeno 2 sec.
(tranne a fogster, che mi trasformerà la gixxer in una naked )
Dopo la sauna dell'anno scorso, io vengo solo a vedervi
tu pensa che data la stanchezza e la canicola, lo scorso anno al pomeriggio mi sono addormentato sulla sedia pieghevole...
cos? quest'anno ho prenotato tutti e 2 i giorni, almeno ho il tempo di recuperare le penniche
Mi sto registrando or ora un memo sull'agenza del cellulare.. chiamare gli sfizzeri domani per il box!! Sperando di riuscire a capirci qualcosa.. vi far? sapere!
Mi sto registrando or ora un memo sull'agenza del cellulare.. chiamare gli sfizzeri domani per il box!! Sperando di riuscire a capirci qualcosa.. vi far? sapere!
tu pensa che data la stanchezza e la canicola, lo scorso anno al pomeriggio mi sono addormentato sulla sedia pieghevole...
cos? quest'anno ho prenotato tutti e 2 i giorni, almeno ho il tempo di recuperare le penniche
l'anno scorso ho fatto solo un paio di ore nel tardo pomeriggio...e mi sono bastate
la pista ? uno spettacolo, ma troppo caldo per affrontare un'intera giornata
Comment