Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se avete tempo...segnate i giorni in cui girate???mica che vengo a vedervi e non trovo nessuno!!!
Io giro il 9, tutti gli altri 8 e 9, contento??
Mauro mio cugino doveva girare il 9 con me ma ha rotto e deve rifare il rodaggio quindi rinuncia.....Paolo non pu? venire quindi metto in vendita la sua giornata, la vuoi?????
Mauro mio cugino doveva girare il 9 con me ma ha rotto e deve rifare il rodaggio quindi rinuncia.....Paolo non pu? venire quindi metto in vendita la sua giornata, la vuoi?????
Attendi fino a questa sera...ma penso proprio di si...
Oh ma il titolo è apriliati a monza ad agosto......ma poi è sempre il suzukista k lo deve andarre a ripescare , stavolta dalla 5à pagina
ok tiriamolo su k ciò un piccolo aggiornamento 4U
Comment