Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Neanche a me l'anno scorso hanno dato conferma, a 2 settimane circa dall'evento per? ti mandano per posta una copia cartacea del programma
Elenco grigliata VENERDI':
- Fog
- Meccanico
- Fotografo
- Sincro
Elenco grigliata SABATO:
- Fog
- Meccanico
- Fotografo
- Sincro
Prego signori si aggiunga chi vuole!
**** jimmy, faccio mea culpa e confesso che non avevo letto il tuo post con il programma.........maank tu non mi pare abbia letto il mio, che parlavo proprio di arrivare gi? il venerd? e fare grigliatina......quindi......***** AGGIUNGIMI ALLA LISTA CHE CI SONO X TUTTE E 2 LE GRIGLIATE, VENGO GI? ANK'IO AL VENERD? E, deducendo che l'ipotesi box sia naufragata, MI PORTER? pure io LA TENDA
evvai....birra, salsicce e rutto liBBero
No no Giuliano...non è assolutamente naufragata!!! Si era deciso che che si sceglieva il box e si prendeva lo stesso giorno quando si arrivava, visto che ce ne saranno in abbondanza e non ci son problemi di prenotazione...cmq tu la tenda portala lo stesso...si sa mai
No no Giuliano...non ? assolutamente naufragata!!! Si era deciso che che si sceglieva il box e si prendeva lo stesso giorno quando si arrivava, visto che ce ne saranno in abbondanza e non ci son problemi di prenotazione...cmq tu la tenda portala lo stesso...si sa mai
ok, vediamo se ce n'? uno piccollino giusto x noi o se magari ce ne danno met? di uno grosso come fanno a rekkia
**** son dovuto andare a ripescarlo in 3à pagina
cmq volevo solo aggiornarvi che ho comprato il materassino gonfiabile x la notte.........materassino, NON LA BAMBOLA come il ns mod smilzo...hihihi
ho anche allungato un po' il rapporto finale in vista di monza.....vi succhio le scieee
intanto lo provo a frakkia domenica prox al dunlop day, trovo qualcuno??
**** son dovuto andare a ripescarlo in 3? pagina
cmq volevo solo aggiornarvi che ho comprato il materassino gonfiabile x la notte.........materassino, NON LA BAMBOLA come il ns mod smilzo...hihihi
ho anche allungato un po' il rapporto finale in vista di monza.....vi succhio le scieee
intanto lo provo a frakkia domenica prox al dunlop day, trovo qualcuno??
l'anno scorso ho girato bene con 16-43, ma stavo quasi pensando di metterne una corona da 44 pe spararmi meglio la parabolica di quarta
ank'io giravo col 16-43 (sia prima con la rsv che ora con la gixxer), ma sinceramente avrei provato volentieri la 44 (sulla 'priliozza oldissima, sul gixxer l'ho fatto ma non si tiene a terra), dai pigliala che a cambiarla ci mettiamo un attimo
Comment