Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Priliati a monza ad agosto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga ci sono posti, solo per l'8 però.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      no licenza
      no fari
      no targa
      no db killer

solo mastercard
      davvero?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by liquid.fly View Post
        davvero?????
        i Veneti DEVONO avere la marmitta originale

noi brianzoli invece entriamo solo coi collettori

Comment

• Font Size

U? ciccio!

Comment

• Font Size

a me ha detto che possiamo togliere anche quelli..

Comment

• Font Size
              Se non fossi in sardegna verrei al volo con la comitiva di prilione

....anche perch? girare a monza dev'essere un'esperienza mooooolto gratificante

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxmangili View Post
                Se non fossi in sardegna verrei al volo con la comitiva di prilione

....anche perch? girare a monza dev'essere un'esperienza mooooolto gratificante
                Non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                  scusate una domanda pirla..........
                  ho prenotato, pagato ma non ho ricevuto alcuna conferma, è normale?

i soldi sono usciti su questo non c'è dubbio, vi torna?
                  quel pirla del MOD aveva detto che mi faceva sapere, ma mica siè fatto vivo!

quando lo vedo lo svernicio.

Comment

• Font Size
                    ho prenotato, pagato ma non ho ricevuto alcuna conferma, ? normale?

i soldi sono usciti su questo non c'? dubbio, vi torna?
                    quel pirla del MOD aveva detto che mi faceva sapere, ma mica si? fatto vivo!

ecco bravo con la verdina x?
                    pensavo proprio oggi alla pistata d'agosto che s'avvicina,
                    ma alla fine come ci si organizza x il pernotto ??

PS x FLY; ho cambiato la data del muggio, sono passato dal 28 al 14 settembre, cos? divido la trasferta con un ragazzo della mia zona.....farsela tutta da solo, pernotto compreso, diventava impegnativa sia fisicamente che economicamente
                    non lo so, se volete farvi spostare data ank voi, se no ci si vede cmq a monza ad agosto ( ank tu fai tutti e due i gg ?? ) (x la conferma, ank a me nulla, fin'ora, ma non penso ci sia da preoccuparsi, so' sFizzeri, dovrebbero mandare il programma una o 2 settimane prima, cmq x ogni cosa, portati copia del bonifico
                    PPS: x caso siete riusciti ad iscrivervi al dunlop day del 26 luglio a frakkia?? se s? ci si vedi l?

Comment

• Font Size
                      ragazzi, ? uscito il programma on line : http://www.moto-center.ch/acrobat/Ra...02_2009_it.pdf

si pu? entrare gi? venerd? sera.......chi porta la griglia ?? dai che ci facciamo una seratina prepistata a birra salamelle e gara di rutti
                      Last edited by polsogrippato; 10-07-09, 20:24.

Comment

• Font Size

Stesso per me... ma io mi fido U_U

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fogster View Post
                          Allora.. visto che la discussione ? stata un p? abbandonata faccio qualche aggiornamento:

PROGRAMMA (INDICATIVO) WEEKEND 8-9 AGOSTO 2009
                          La timetable qui sotto ? gi? stata collaudata lo scorso anno con buoni risultati ovviemente questo ? quello che faccio io, ma nessuno ? obbligato a seguirmi, si pu? benissimo arrivare al sabato mattina. Chiedo solo a chi ? interessato a venire al venerd? sera di farmelo sapere che ci si organizza.

***VENERDI 7***

H. 15.00 - Inizio carico moto e attrezzatura su furgone: giro previsto Desio (Moto Fog) , Meda (Moto Sincro), Cant? (tende, tavoli, barbacue, frigo, cibo e birra, pitbike, meccanico, che probabilmente seguir? con auto, e fotografo).

H. 18.00 - Arrivo previsto autodromo di Monza (necessario pagamento obolo di 5 euro agli anziani guardiani dell'Autodromo).
                          Postazione paddock: lo scorso anno ci si piazzava nel paddock subito dietro ai box (quello che normalmente durante le prove libere non ? accessibile). L'arrivo il venerd? sera permette di scegliersi con comodit? la posizione e di piazzere il tutto a volont? (nel caso non prendessimo il box).
                          Io di mio ho 2 gazebi e 2 tende (pernotto in autodromo).

H. 18.30 - Verifiche tecniche (necessarie per ritirere il braccialetto di ingresso pista). Consistono in una semplice guardata generale alla moto e un check rapido sui freni (dischi, pastiglie, controllo che i raccordi non perdano liquido) niente di trascendentale )
                          Le verifiche si possono fare anche sabato mattina ma ovviamente c'? pi? coda.

H. 19.30 - Grigliata pre-test per la grigliata di sabato, con prova di accensione barbecue, collaudo carne, collaudo birra .

*** WARNING *** meccanico e fotografo sono micidiali bevitori di birra e hanno la dote innata di trascinare gli altri a bere con loro pertanto attenzione a non cadere nel tranello se il giorno dopo non volete girare in pista rintronati.

H. 20.30 - Sfruttando le ultime luci della sera, e se ci fanno entrare (ma l'anno scorso non hanno fatto storie), giro a piedi digestivo del tracciato (fatto lo scorso anno, davvero molto suggestivo, mi sono mangiato le mani di non avere la macchina fotografica).

H. 21.00 - Cazzeggio generico, ultimi check moto (se necesari), poi a nanna

*** SABATO 8 ***

H. 8.00 - Sveglia, doccia, colazione.

H. 9.10 - Inizio prove libere. Se il programma ricalca quello dell'anno scorso, a quest'ora per primi entrano i lenti con la pettorina per un corso del circuito di 20 min. circa. Io generamente aspetto le 10.00 poi inizio a girare.

H. 12.30 - Pausa pranzo (generi a rapido consumo tipo panini)

H. 14.00 - Ricominciano le prove libere, con una breve pausa pomeridiana per un altro minicorso per principianti.

H. 18.00 - Fine prove libere

H. 18.30 - Doccia, cambio abito, preparazione tavolo e cibarie per grigliata.

H. 19.30/20.00 - MEGAcena del sabato - L'invito di amici e parenti e consentito. Men? tipico primo piatto di pasta al pomodoro + secondi di carne al barbecue, birra a volont?. Vale lo stesso warning del venerd? sera.
                          E' possibile entrare e uscire dall'autodromo dall'ingresso S.Maria delle selve (porta di Biassono) fino alle 24.00, c'? una guardia che apre e chiude il cancello.

*** DOMENICA 9 ***

Stessa timetable di sabato, con la differenza che a prove libere terminate si sbaracca e si torna a casuccia

Detto ci?, a me servirebbe sapere:

- Chi viene, quando vuole venire (se il venerd? o il sabato mattina), e se vuole partecipare alle cene (se entrambe o solo quella del sabato).
                          Questo in modo da istruire i miei due prodi aiutanti su quanta roba prendere quando si far? la spesa. Poi in autodromo si divideranno i costi (non preoccupatevi per il costo, in genere si sta abbastanza bassi, anche perch? loro generalmennte in quanto maggiori bevitori si accollano buona parte delle birre )

Qui trovate il programma dello scorso anno: http://www.moto-center.ch/acrobat/Ra..._02_2008_I.pdf

Per altre info.. contattatemi!
                          Jimmy io ci sono SICURAMENTE x entrambe le grigliate naturally
                          L'unico dubbio ce l'ho sul pernottamento...sinceramente, visto che abito a 15 min dal circuito, penso che andr? a casa a dormire per poi tornare la mattina presto

Comment

• Font Size

Che mi svernici non ci son dubbi visto che oramai la moto so a malapena cos'?
                            E molto probabilmente, visto che il programma che ti avevo anticipato si realizzer?, potrebbe essere l'ultima mia pistata x un bel p?
                            Ma contentissimo di farla assieme a te e tutti gli altri amici 'priliati
                            Io ho mandato una mail agli sFizzeri 2 o 3 gg fa...vediamo che mi rispondono......

Comment

• Font Size
                              Neanche a me l'anno scorso hanno dato conferma, a 2 settimane circa dall'evento però ti mandano per posta una copia cartacea del programma

Elenco grigliata VENERDI':

- Fog
                              - Meccanico
                              - Fotografo
                              - Sincro

Elenco grigliata SABATO:

- Fog
                              - Meccanico
                              - Fotografo
                              - Sincro

Prego signori si aggiunga chi vuole!
                              Last edited by Fogster; 11-07-09, 17:40.

Comment

• Font Size
                                io non ho ancora la certezza di come faccio con il furgone.
                                un'amica di mia moglie ci ha offerto alloggio, ma devo dire che io preferirei stare li con la cumpa.......
                                io per ora mi allego ad entrambe .............

Comment

X
                                Working...
                                X