Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora.. visto che la discussione ? stata un p? abbandonata faccio qualche aggiornamento:
PROGRAMMA (INDICATIVO) WEEKEND 8-9 AGOSTO 2009
La timetable qui sotto ? gi? stata collaudata lo scorso anno con buoni risultati ovviemente questo ? quello che faccio io, ma nessuno ? obbligato a seguirmi, si pu? benissimo arrivare al sabato mattina. Chiedo solo a chi ? interessato a venire al venerd? sera di farmelo sapere che ci si organizza.
***VENERDI 7***
H. 15.00 - Inizio carico moto e attrezzatura su furgone: giro previsto Desio (Moto Fog) , Meda (Moto Sincro), Cant? (tende, tavoli, barbacue, frigo, cibo e birra, pitbike, meccanico, che probabilmente seguir? con auto, e fotografo).
H. 18.00 - Arrivo previsto autodromo di Monza (necessario pagamento obolo di 5 euro agli anziani guardiani dell'Autodromo).
Postazione paddock: lo scorso anno ci si piazzava nel paddock subito dietro ai box (quello che normalmente durante le prove libere non ? accessibile). L'arrivo il venerd? sera permette di scegliersi con comodit? la posizione e di piazzere il tutto a volont? (nel caso non prendessimo il box).
Io di mio ho 2 gazebi e 2 tende (pernotto in autodromo).
H. 18.30 - Verifiche tecniche (necessarie per ritirere il braccialetto di ingresso pista). Consistono in una semplice guardata generale alla moto e un check rapido sui freni (dischi, pastiglie, controllo che i raccordi non perdano liquido) niente di trascendentale )
Le verifiche si possono fare anche sabato mattina ma ovviamente c'? pi? coda.
H. 19.30 - Grigliata pre-test per la grigliata di sabato, con prova di accensione barbecue, collaudo carne, collaudo birra .
*** WARNING *** meccanico e fotografo sono micidiali bevitori di birra e hanno la dote innata di trascinare gli altri a bere con loro pertanto attenzione a non cadere nel tranello se il giorno dopo non volete girare in pista rintronati.
H. 20.30 - Sfruttando le ultime luci della sera, e se ci fanno entrare (ma l'anno scorso non hanno fatto storie), giro a piedi digestivo del tracciato (fatto lo scorso anno, davvero molto suggestivo, mi sono mangiato le mani di non avere la macchina fotografica).
H. 21.00 - Cazzeggio generico, ultimi check moto (se necesari), poi a nanna
*** SABATO 8 ***
H. 8.00 - Sveglia, doccia, colazione.
H. 9.10 - Inizio prove libere. Se il programma ricalca quello dell'anno scorso, a quest'ora per primi entrano i lenti con la pettorina per un corso del circuito di 20 min. circa. Io generamente aspetto le 10.00 poi inizio a girare.
H. 12.30 - Pausa pranzo (generi a rapido consumo tipo panini)
H. 14.00 - Ricominciano le prove libere, con una breve pausa pomeridiana per un altro minicorso per principianti.
H. 18.00 - Fine prove libere
H. 18.30 - Doccia, cambio abito, preparazione tavolo e cibarie per grigliata.
H. 19.30/20.00 - MEGAcena del sabato - L'invito di amici e parenti e consentito. Men? tipico primo piatto di pasta al pomodoro + secondi di carne al barbecue, birra a volont?. Vale lo stesso warning del venerd? sera.
E' possibile entrare e uscire dall'autodromo dall'ingresso S.Maria delle selve (porta di Biassono) fino alle 24.00, c'? una guardia che apre e chiude il cancello.
*** DOMENICA 9 ***
Stessa timetable di sabato, con la differenza che a prove libere terminate si sbaracca e si torna a casuccia
Detto ci?, a me servirebbe sapere:
- Chi viene, quando vuole venire (se il venerd? o il sabato mattina), e se vuole partecipare alle cene (se entrambe o solo quella del sabato).
Questo in modo da istruire i miei due prodi aiutanti su quanta roba prendere quando si far? la spesa. Poi in autodromo si divideranno i costi (non preoccupatevi per il costo, in genere si sta abbastanza bassi, anche perch? loro generalmennte in quanto maggiori bevitori si accollano buona parte delle birre )
A quanto arriva con il pignone da 15 la tuono 2006?
Dite che è cortino per il rettifilo di Monza?
Oggi ho raggiunto i 254 come velocità max, contro i 237 della tuono old.
Senza arrivare di fatto al limitatore il 6° anche con pignone da 15.
Con RSV a quanto si arriva?
cosa importante ? che NON manchino il meccanico (Valentino Rossi ) e il fotografo (tuo cognatino ) perch? sono basilari per la buona riuscita della pistata
Ti ricordo che io, come l'anno scorso, giro solo domenica, sabato mattina lavoro, poi subito dopo pranzo vengo l? e vi lascio il mio gazebone G3 per la nottata:gruppo:
Comment