Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da oggi pomeriggop bene o male pi? o meno tutti i meteo si sono allineati e danno temporali a partire da domani sera e poi per tutto sabato e domanica mattina, guardando le previsioni nel dettaglio sembra che forse potremmo riuscire a girare un p? domenica pomeriggio .
Che ci possiamo fare ragazzi, purtroppo sembra proprio che quest'anno ci andr? di sfiga.
a sto punto abbonfdate con le salamelle, che grigliamo ank sabato a pranzo, magari un boccione di rosso e tiriamo sera
ragazzi ma nessuno mi ha risposto quando l'ho chiesto, ma Liquid ?? mi sembrava che avesse detto che ci sarebbe stato ank lui ...k voi sappiate tutto bene, è un po' k non scrive??
Purtroppo Claudio (Liquid) x motivi personali non potr? essere dei nostri, ma sicuramente la prossima volta ci sar? VERO CLAUDIO?!?
cacchio mi dispiace, ho spostato ank la data del mugello che avremmo fatto lo stesso giorno, xch? cos? dovrei fare la trasferta insiema ad un'altro ragazzo e non da solo, spero cmq nulla di grave....
Io intanto ho ritirato l furgone e ho iniziato a caricare la mia roba. poi quando arriver? mio padre verso le 13 mi far? dare una mano a buttare su la moto. Dany conto di essere da te verso le 14.30, ti aggiorno con un sms sulla mia previsione esatta di arrivo
Comment