Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito tennico...connettore marrone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito tennico...connettore marrone...

ooookay...se ne ne' gia' parlato....ma
    io sulla mia rsv 06 ho guardato solo oggi se fare o no la modifica al connettore marrone...
    premetto che in 21000 km la moto non ha mai avuto nessun tipo di problema. .

ora sotto con le mie domande pseudo smemorate...

1-quanti connettori marroni ci sono? sentivo dire che sono due...ma io ne ho solo uno che esce dal regolatore di tensione posto a lato nella carena, poi da li cablaggio unico senza connettori che passa in mezzo ai cilindri e arriva allo statore...dico bene? (mi dicevano ce ne fosse un'altro dietro al vaso d'espansione del refrigerante...ma non c'e' una mazza....)

2-per fare la modifica, basta che saldo i fili gialli insieme e metto della guaina termoastringente?

3-sentivo anche di un connettore bianco sotto sella della new che squaglia che mi dite?

grazie in anticipo...mai fatto sta' modifica, e in tre anni la moto e' sempre andata bene, ma magari la sfiga mi colpisce quando meno me la aspetto e visto che adesso ho un po' di tempo libero...prevenire forse e' meglio....

• Font Size
    sei sotto l'effeto di mirto????

Comment

• Font Size
      lascia tutto cosi...se ti capiterà sgrat sgrat..lo farai!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaka 22 View Post
        lascia tutto cosi...se ti capiter? sgrat sgrat..lo farai!!!
        IO sono a 22.000 km e non vorrei trovarmi a qualche centinaio di km da casa quando si manifester? il problema.
        Aprilia avrebbe dovuto attuare una campagna di rischiamo.
        Se mi capita di tornare a casa in treno dubito che torner? a riprenderla.
        Fiore ma dove kazzo sei dacci una mano!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Laino View Post
          sei sotto l'effeto di mirto????

eccerto!!!!

no a parte gli scherzi , ma visto che oggi ero in cazzeggio , ho spippolettato un po' con anita in garage....
          ma io ho solo un connettore....non due....quindi mi sa' che domani tagliuzzo e saldo....

luca sei un grande!

Comment

• Font Size
            ecco guru di moniego dove mizzega sei finito???
            bbbbaaaaaacccalaaaaaaatoooooooooooo.....help...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mr.logan View Post
              ooookay...se ne ne' gia' parlato....ma
              io sulla mia rsv 06 ho guardato solo oggi se fare o no la modifica al connettore marrone...
              premetto che in 21000 km la moto non ha mai avuto nessun tipo di problema. .

ora sotto con le mie domande pseudo smemorate...

1-quanti connettori marroni ci sono? sentivo dire che sono due...ma io ne ho solo uno che esce dal regolatore di tensione posto a lato nella carena, poi da li cablaggio unico senza connettori che passa in mezzo ai cilindri e arriva allo statore...dico bene? (mi dicevano ce ne fosse un'altro dietro al vaso d'espansione del refrigerante...ma non c'e' una mazza....)

2-per fare la modifica, basta che saldo i fili gialli insieme e metto della guaina termoastringente?

3-sentivo anche di un connettore bianco sotto sella della new che squaglia che mi dite?

grazie in anticipo...mai fatto sta' modifica, e in tre anni la moto e' sempre andata bene, ma magari la sfiga mi colpisce quando meno me la aspetto e visto che adesso ho un po' di tempo libero...prevenire forse e' meglio....
              .. i modelli RSV 06 e successivi hanno 1 solo connettore marrone,come hai notato ? quello che esce dal regolatore di tensione.In pratica Aprilia ha eliminato la prolunga che partiva dal generatore, utilizzata sui modelli 04 e 05 e che causava la cottura del connettore intermedio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giokkk View Post
                .. i modelli RSV 06 e successivi hanno 1 solo connettore marrone,come hai notato ? quello che esce dal regolatore di tensione.In pratica Aprilia ha eliminato la prolunga che partiva dal generatore, utilizzata sui modelli 04 e 05 e che causava la cottura del connettore intermedio.
                Senza foto ci ho capito na mazza!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Senza foto ci ho capito na mazza!!!!

dal modello RSV 2006 i cavi partono dal generatore e terminano in un connettore che si aggancia a quello del regolatore,hanno eliminato la prolunga intermedia tra i due,quindi 1 sola coppia di connettori: generatore-regolatore di tensione.

Comment

• Font Size
                    fratelli ti stimo...allora non ho esagerato con le droghe e l'alcol...ho un solo connettore!!!!
                    che *** sia lodato ho visto la luce.....

ma la modifica posso farla lo stesso?
                    serve a qualcosa??

Comment

• Font Size
                      ...del magnesium sapevo che si squagliava quello in mezzo ai cilindri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Max-S View Post
                        ...del magnesium sapevo che si squagliava quello in mezzo ai cilindri...
                        http://img370.imageshack.us/img370/28/dscn3810we2.jpg
                        .. infatti la prolunga che hanno eliminato ? proprio quella!

Comment

• Font Size
                          .. infatti la prolunga che hanno eliminato ? proprio quella!
                          il cavo-prolunga 2 dell'esploso? http://www.af1racing.com/store/prodi...able_53-78.jpg

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Max-S View Post
                            .. s? Max,lui in persona!
                            Belli gli esplosi,grazie.

Comment

• Font Size
                              sucesso ad un ragazzo della compagnia del mio mec l'altro giorno..... fili squagliati e vaso espansione dell'acqua bucato (o meglio colato)..... saldato i fili e siliconato la vaschetta.......
                              Last edited by lacky; 05-06-09, 21:50.

Comment

X
                              Working...
                              X