ooookay...se ne ne' gia' parlato....ma
io sulla mia rsv 06 ho guardato solo oggi se fare o no la modifica al connettore marrone...
premetto che in 21000 km la moto non ha mai avuto nessun tipo di problema. .
ora sotto con le mie domande pseudo smemorate...
1-quanti connettori marroni ci sono? sentivo dire che sono due...ma io ne ho solo uno che esce dal regolatore di tensione posto a lato nella carena, poi da li cablaggio unico senza connettori che passa in mezzo ai cilindri e arriva allo statore...dico bene? (mi dicevano ce ne fosse un'altro dietro al vaso d'espansione del refrigerante...ma non c'e' una mazza....)
2-per fare la modifica, basta che saldo i fili gialli insieme e metto della guaina termoastringente?
3-sentivo anche di un connettore bianco sotto sella della new che squaglia che mi dite?
grazie in anticipo...mai fatto sta' modifica, e in tre anni la moto e' sempre andata bene, ma magari la sfiga mi colpisce quando meno me la aspetto e visto che adesso ho un po' di tempo libero...prevenire forse e' meglio....
io sulla mia rsv 06 ho guardato solo oggi se fare o no la modifica al connettore marrone...
premetto che in 21000 km la moto non ha mai avuto nessun tipo di problema. .
ora sotto con le mie domande pseudo smemorate...
1-quanti connettori marroni ci sono? sentivo dire che sono due...ma io ne ho solo uno che esce dal regolatore di tensione posto a lato nella carena, poi da li cablaggio unico senza connettori che passa in mezzo ai cilindri e arriva allo statore...dico bene? (mi dicevano ce ne fosse un'altro dietro al vaso d'espansione del refrigerante...ma non c'e' una mazza....)
2-per fare la modifica, basta che saldo i fili gialli insieme e metto della guaina termoastringente?
3-sentivo anche di un connettore bianco sotto sella della new che squaglia che mi dite?
grazie in anticipo...mai fatto sta' modifica, e in tre anni la moto e' sempre andata bene, ma magari la sfiga mi colpisce quando meno me la aspetto e visto che adesso ho un po' di tempo libero...prevenire forse e' meglio....
Comment