Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E provatele queste APRILIA
Collapse
X
-
io finalmente doani mattina.......... dopo aver rinviato da vicenza a padova e ora finalmente hanno optato x verona.........
allora 10,50 provo la 550
e alle 11,15 provo la DorsoDuro
speriamo di divertirmi!!!!!
Comment
-
Originally posted by genesis View Postle aprilia sono moto stupende
e' l'aprilia che non merita a volte
pero quanto mi mancano le mie tuono
Pensa che ha le piste frenanti dei dischi ancora intonse.
Con una pipa di tabacco la porti a casa.
Comment
-
Originally posted by genesis View Postle aprilia sono moto stupende
e' l'aprilia che non merita a volte
pero quanto mi mancano le mie tuono
trattativa riservata....
io ora dopo averla finita mi sto dedicando ad un'altra idea
Comment
-
già provate tutte!!! tutte hanno un loro perchè...la più allegra e con carattere la dorsoduro!!! se non pensassi all'rsv4 la prenderei al volo
anche questa mi piace molto (shyver)
molto divertente e di motore passa un monster 620 su una ruota
la mana è ottima per chi non vuole lo scooter ma all'occorrenza vuoel fare due pieghe fatte bene!!!!
il 550 è da orgasmo puroooooo!!!!Last edited by frecciazzurra; 06-06-09, 03:19.
Comment
-
allora provate questa mattina.......
550: arriv 9,40 (la prova la ho alle 10,15) compilo le carte e mi preparo.... prima di me prtono gli utenti moto guzzi.... li scopro che c'è un'apri pista e un chiudi pista....... (penso ecco il giro turistico ai 2 allora)......
salgo sul 550 e scopro che sono l'unico che prova le aprilia... allora un apri pista e un chiudi pista e in mezzo io il salame di turno!!!!!
giro un po palloso x verona, trann un breve tratto di collina ma sempre fatto a velocità giuste da uso cittadino....
impressioni: la moto è leggera anche troppo l'anteriore che a volte non si sente, alta e soprattutto si vede che non è fatta x la città al secondo semaforo avevo gia il c... che m faceva male e in + al caldo !!!!!
11,15 è ora dela prova della DD 750....... allora mappa S sul cruscotto, uno strano borbottio in rilascio dal silenzatore di sx che faceva molto + racing la moto.
impressioni: molo + sruttabile della 550 e soprattitto secondo me sembra vda di +
Comment
-
credimi lacky, io la 550 l'ho provata nel suo terreno di caccia, stradina di montagna tutta curve e tornanti tra l'altro il mio apripista personale mi ha dato la paga con la mia TUONAZZA!!!
Quindi non avevo tappi....
sinceramente quando sei impegnato a tener giu l'avantreno oppure a cercare di farla derapare, il caldo al cul..lo e la scomodit? non le senti nemmeno.....
in compenso quando gliel'ho riconsegnata ho dovuto pulire il serbatoio........
la DD non l'ho ancora provata, la shiver primo modello a rekkia era divertente, ovvio che sceso dalla tuono era un calesse!!
provata la Hyper..... :vom2::vom2::vom2::vom2:
Comment
X
Comment