Sono previsti demo ride per la bestiola in questione o nada??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Demo ride RSV4
Collapse
X
-
e con quali moto?
se usano le moto per un demo ride le levano dalla consegna e direi che attualmente i proprietari hanno precedenza.
Chissà forse con il tempo..
-
-
Originally posted by Racing_34 View PostSono previsti demo ride per la bestiola in questione o nada??
al mio conce gliene sono arrivate 3. gli ho rotto le palle per un'ora per provarla e lui alla fine mi ha risposto che se gli porto 20.000 euri poi ci posso fare quello che voglio!!
Comment
-
-
Originally posted by tuchino View PostSeeeeee te piacerebbe !!!
al mio conce gliene sono arrivate 3. gli ho rotto le palle per un'ora per provarla e lui alla fine mi ha risposto che se gli porto 20.000 euri poi ci posso fare quello che voglio!!
scusate ma qualcosa qui non mi torna, si sente di parecchi conce a cui sono arrivate rsv4, ma scusate non erano praticamente finite (tipo 4 invendute)?
non dovrebbero prima consegnare a tutti quelli che hanno pagato e l'aspettano? O hanno gi? fatto tutte le consegne?
E se si....ma porca vacca ma cos? pochi sono venuti a raccontarci e farci vedere qualche foto? (per ora mi pare uno)
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postscusate ma qualcosa qui non mi torna, si sente di parecchi conce a cui sono arrivate rsv4, ma scusate non erano praticamente finite (tipo 4 invendute)?
non dovrebbero prima consegnare a tutti quelli che hanno pagato e l'aspettano? O hanno gi? fatto tutte le consegne?
E se si....ma porca vacca ma cos? pochi sono venuti a raccontarci e farci vedere qualche foto? (per ora mi pare uno)
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by lacky View Postse ? cos? ritiro le mie afermazioni precedenti......
di moto non ce ne sono molte. non a tutti i dealer che le hanno richieste verrano consegnate . devono anche cominciare a soddisfare le richieste per l'estero. per cui quest'anno se ne vedranno in giro poche.
Comment
X
Comment