Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Demo ride RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Demo ride RSV4

Sono previsti demo ride per la bestiola in questione o nada??

• Font Size
    e con quali moto?
    se usano le moto per un demo ride le levano dalla consegna e direi che attualmente i proprietari hanno precedenza.
    Chissà forse con il tempo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin View Post
      e con quali moto?
      se usano le moto per un demo ride le levano dalla consegna e direi che attualmente i proprietari hanno precedenza.
      Chiss? forse con il tempo..
      nel 2013

Comment

• Font Size
        e con quali moto?
        Chiss? forse con il tempo..
        Vab? non nell'immediato, per? pensandoci si sono sempre le moto stampa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          Sono previsti demo ride per la bestiola in questione o nada??
          Seeeeee te piacerebbe !!!
          al mio conce gliene sono arrivate 3. gli ho rotto le palle per un'ora per provarla e lui alla fine mi ha risposto che se gli porto 20.000 euri poi ci posso fare quello che voglio!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuchino View Post
            al mio conce gliene sono arrivate 3. gli ho rotto le palle per un'ora per provarla e lui alla fine mi ha risposto che se gli porto 20.000 euri poi ci posso fare quello che voglio!!
            .

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuchino View Post

scusate ma qualcosa qui non mi torna, si sente di parecchi conce a cui sono arrivate rsv4, ma scusate non erano praticamente finite (tipo 4 invendute)?
              non dovrebbero prima consegnare a tutti quelli che hanno pagato e l'aspettano? O hanno gi? fatto tutte le consegne?
              E se si....ma porca vacca ma cos? pochi sono venuti a raccontarci e farci vedere qualche foto? (per ora mi pare uno)

Comment

• Font Size
                come avevano scritto sul sito non si possono più prenotare. è probabile che le invendute le stiano dando ai conce.

Comment

• Font Size
                  scusate ma qualcosa qui non mi torna, si sente di parecchi conce a cui sono arrivate rsv4, ma scusate non erano praticamente finite (tipo 4 invendute)?
                  non dovrebbero prima consegnare a tutti quelli che hanno pagato e l'aspettano? O hanno gi? fatto tutte le consegne?
                  E se si....ma porca vacca ma cos? pochi sono venuti a raccontarci e farci vedere qualche foto? (per ora mi pare uno)
                  mec da quello che ho capito hanno cominciato a consegniare le 150 (che secondo me sono molto + di 4 invendute, infatti secondo il mio modesto parere molti coce se ne sono ordinati 1 o 2 (i + temerari anche 3) ma le tengono ancora solo prenotate xch? non le vogliono pagare prima di eventuali clienti (non vogliono fare la cavolata di alcuni concessionari che a suo tempo hanno ordinato la desmo16 e attualmente la hanno ancora sul groppone)) e nei conce sono arrivate le prime moto, alcune x me usate dai giornalisti o da esposizione.......... x me sono poche le vere persone fisiche che hanno sborsato 20000 dindini..... sono tutti li a prenotare e a disdire... (infatti un giorno ci sono 4 invendute un'altro altre 4 o 5 ma con numeazione differente ecc ecc)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by godzilla View Post
                    come avevano scritto sul sito non si possono pi? prenotare. ? probabile che le invendute le stiano dando ai conce.

se ? cos? ritiro le mie afermazioni precedenti......

Comment

• Font Size
                      p.s. cambiando un'attimo discorso ..... quanto bello è !!!

io avrei subito quella cifra x prenderlo ma mi mancherebbero i 20000 dindini x il resto !!!!!

Comment

• Font Size
                        io nemmeno quelli per lo scarico.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky View Post
                          se ? cos? ritiro le mie afermazioni precedenti......
                          sentito oggi il conce.

di moto non ce ne sono molte. non a tutti i dealer che le hanno richieste verrano consegnate . devono anche cominciare a soddisfare le richieste per l'estero. per cui quest'anno se ne vedranno in giro poche.

Comment

• Font Size
                            A chi fosse interessato della ona, sabato 13 e domenica 14 a Pistoia, presso Motopi? presentano la nuova RSV4 e fanno provare tutta la gamma Aprilia.

Comment

X
                            Working...
                            X