Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ex tuonato.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E bravo Mustang
    Io me le sono tenute tutte e due (tuono e bmw) cos? non ho rimpianti

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      la BMW R1200R la conosco abbastanza perch? ce l'hanno diverse persone con le quali vado in giro x l'appennino (tutti gli altri hanno il GS1200) e devo dire che come moto per guidare bene su strada ce n'? d'avanzo, e anche il motore pur se non potentissimo ha comunque la potenza dove serve, quindi niente da dire. E' un'ottima moto, efficace, confortevole e ben fatta.
      L'unica cosa che manca rispetto alla Tuono ? il fattore emozionale: la Tuono mi d? adrenalina la BMW proprio per niente.
      Il cardano non mi sembra male male anche se io sono abituato al cardano Honda (Pan European) che ? decisamente pi? efficace, per? appena ci avrai fatto l'abitudine te ne innamorerai perch? non ha manutenzione, non sporca, non devi cambiare la catena ecc...tutti vantaggi notevoli per una moto da strada.

P.S. esteticamente la R1200R trovo parecchio bruttina, a mio avviso un passo indietro rispetto al vecchio 1150.
      Quoto tutto ci? che dice Stefano.
      Non mi piaceva neppure la 1150 a dire il vero.
      Avrei preferito la versione con ABS, perche la frenata ? molto potente, ma non si riesce a percepire vista la mancanza di affondamento forcella. Avessi tante moto mi piacerebbe piazzarla in box perch? in due ? veramente comodissima e facile.
      Per me costa troppo per quello che ?.
      Paragonarla con la tuono, manco a pensarci, magari fra un pochino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jay70 View Post
        che tristezza!!!! un altro priliato perso...
        Non mi sento un ex apriliato. Per me la tuono ? stata e rimarr? la moto pi? bella, quella chi ho desiderato tanto e poi goduta per tre anni. Ho fatto il ambio per i motivi che ho accennato in un altro 3D, ma so gi? che mi mancher? e non poco.
        Ragazzi si invecchia e a 50 anni ti rendi conto che la vita non di da una possibilit? di replica.
        Chi ? capace di domare la tuono, la rsv o la nuova stupenda rsv4, non si faccia troppe pippe mentali, perch? in commercio e per uso stradale non c'? niente di meglio; chi come me si sentiva di essere dominato dalla moto ? invece giusto che faccia una riflessione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          Non mi sento un ex apriliato. Per me la tuono ? stata e rimarr? la moto pi? bella, quella chi ho desiderato tanto e poi goduta per tre anni. Ho fatto il ambio per i motivi che ho accennato in un altro 3D, ma so gi? che mi mancher? e non poco.
          Ragazzi si invecchia e a 50 anni ti rendi conto che la vita non di da una possibilit? di replica.
          Chi ? capace di domare la tuono, la rsv o la nuova stupenda rsv4, non si faccia troppe pippe mentali, perch? in commercio e per uso stradale non c'? niente di meglio; chi come me si sentiva di essere dominato dalla moto ? invece giusto che faccia una riflessione.
          hai ragione mustang....sono pienamente d'accordo con te!!!

Comment

X
          Working...
          X