Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ex tuonato.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ex tuonato.

Come da titolo, da stasera sono diventato un ex tuonato , una moto che mi rimarr? indelebile nella mente e nel cuore, di sicuro la migliore che abbia avuto.
    Stasera sono diventato un crucco tedesco. BMW r1200r.
    L'ho presa alle 19,00 e ci ho fatto una 50ina di km per prenderci un p? la mano.
    La moto va bene, ? comoda, ha un bel motore sempre pronto e con tanta coppia sotto. E' anche agile e sulla porrettana ho gi? fatto delle belle pieghe tanto che ho visto sono gi? a bordo gomma, ma il motore della tuono ? gi? un ricordo lontano. Quel suo ruggire, quella sua rabbia imperiosa, non li dimenticher? facilmente.
    Forse questo moto ? pi? adatta a me, alla mia vecchiaia.
    Ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute; la prima ? che ho fatto un paio di staccatone ed il cardano mi ha dato un paio di colpi in avanti; la seconda ? che penso che la frizione non lavori bene, ha strattonato un paio di volte in fila al semaforo.
    Ma la cosa pi? odiosa che questi cruccacci di mer.da potevano fare per una moto che costa una cifra ? quella di darti la SECONDA CHIAVE DI PLASTICA! NON IL CAPPUCCIO, MA TUTTA LA CHIAVE!

• Font Size
    bel motorone, nulla da dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by matley View Post
      bel motorone, nulla da dire
      La tuono, vero?

Comment

• Font Size
        Minkiazza ma con la tuono 2006 ci sono rimasto solo io?

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          ma che dici???

Comment

• Font Size
            Originally posted by p51mustang View Post
            Come da titolo, da stasera sono diventato un ex tuonato , una moto che mi rimarr? indelebile nella mente e nel cuore, di sicuro la migliore che abbia avuto.
            Stasera sono diventato un crucco tedesco. BMW r1200r.
            L'ho presa alle 19,00 e ci ho fatto una 50ina di km per prenderci un p? la mano.
            La moto va bene, ? comoda, ha un bel motore sempre pronto e con tanta coppia sotto. E' anche agile e sulla porrettana ho gi? fatto delle belle pieghe tanto che ho visto sono gi? a bordo gomma, ma il motore della tuono ? gi? un ricordo lontano. Quel suo ruggire, quella sua rabbia imperiosa, non li dimenticher? facilmente.
            Forse questo moto ? pi? adatta a me, alla mia vecchiaia.
            Ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute; la prima ? che ho fatto un paio di staccatone ed il cardano mi ha dato un paio di colpi in avanti; la seconda ? che penso che la frizione non lavori bene, ha strattonato un paio di volte in fila al semaforo.
            Ma la cosa pi? odiosa che questi cruccacci di mer.da potevano fare per una moto che costa una cifra ? quella di darti la SECONDA CHIAVE DI PLASTICA! NON IL CAPPUCCIO, MA TUTTA LA CHIAVE!

auguri alla motoretta nuova,bisogna bagnarla con una birrotta in raticosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolinomts View Post
              ma che dici???

Ma siamo in pochissimi, diventer? un pezzo di valore un giorno

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolinomts View Post
                auguri alla motoretta nuova,bisogna bagnarla con una birrotta in raticosa
                Davvero, solo che porca miseria sabato ho da montare il barbecue in giardino ed il prossimo ? la vigilia della comunione di mio figlio.
                Comunque Paolo ti mando un mp quando sono libero e brindiamo.

Comment

• Font Size
                  Ma siamo in pochissimi, diventer? un pezzo di valore un giorno
                  Va bh? dai la tua ? nuova e poi tu sei giovane!
                  Di moto ne ho provate tanto, ma credimi di naked sportive migliori in commercio ancora non ce ne sono.

Comment

• Font Size
                    complimenti bella moto e per vivere da motociclista è una valida sostituta della tuono di sicuro sono moto diverse ma la bmw ti darà altrettante soddisfazioni!
                    io quando avrò una bmw sarà un GS

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      complimenti bella moto e per vivere da motociclista ? una valida sostituta della tuono di sicuro sono moto diverse ma la bmw ti dar? altrettante soddisfazioni!
                      io quando avr? una bmw sar? un GS
                      Se quella bona donna di mi ma', mi avesse fatto le gambine 5 cm pi? lunghe, anch'io forse avrei preso la GS.

Comment

• Font Size
                        Complimenti Mustang, va pian, che staccatone vai a fare, non hai mica l'abs

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bituono View Post
                          Complimenti Mustang, va pian, che staccatone vai a fare, non hai mica l'abs
                          Caxxo in frenata fa paura davvero! Frenare, frena bene anche in modo progressivo, ma non si accuccia di un centimetro davanti! Ti devi fidare perch? sembra non rallentare.
                          Quello che mi ha sbalordito ? l'agilit? nel misto.

Comment

• Font Size

ormai l'ho gi? detto pi? volte, sta sezione deve diventare Aprila/BMW, fatelo in fretta, se n? potrebbe essere troppo tardi

PS: avete presente la storia -Fiat/Chrysler, ecco BMW potrebbe fare uguale

Comment

• Font Size
                              da aggiungere un

-1

alla lista

Comment

X
                              Working...
                              X