Originally posted by Fagio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 dal conce.... vista
Collapse
X
-
Originally posted by Fagio View Postsai che me l'hanno gi? detto tutti i miei amici? tutti che vogliono fare loro il rodaggio
***** ho la spalla operata da 1 mese che ? da riabilitare un po, altrimenti oggi ero gi? in giro in moto
ps:spalla operata di cosa?
me ne intendo..posso darti la prognosi
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postse vuoi..il rodaggio non lo faccio
ps:spalla operata di cosa?
me ne intendo..posso darti la prognosi
comunque non il primo intervento che subisco ad una spalla, nel 2001 mi sono operato alla sinistra
Comment
-
Originally posted by Fagio View Postlussazione recidiva, intervento di laterjet o come razzo si scrive
comunque non il primo intervento che subisco ad una spalla, nel 2001 mi sono operato alla sinistra
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Blundik View Postvabbe'..niente..posso parlarti solo di 3 fratture alla clavicola,lussazione scapolo omerale,frattura del trochite..in un colpo solo il resto non lo scrivo perche' non ti interessa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste bravo fagio
la passo a prendere il 13 o il 14?
scherzi a parte la devo far provare a una decina di persone ed io ancora non la posso usare, comunque ora ? nel garage e per ora mi basta. Insieme alla moto mi hanno dato anche un cablaggio da montare che ? il sensore per la velocit? della ruota davanti, probabilmente per il futuro implementamento del TC. Appena ho tempo di mettermici li lo monto
Comment
X
Comment