Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

puzza di benzina.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    puzza di benzina.

    allora la mia tuono ? una 03 e dal 05 quando la ho comperata io ha sempre avuto un problema difetto secondo me.... alcune volte (non sempre) dopo magari un tratto allegro alla sosta forzata al semaforo o dlla stop esce un'udore forte di benzina......... anche ora dopo le varie trasformaioni il fenomeno si ripete o ora praticamente sempre..... ora in + avendo la cassa filtro aperta l'odore ? ancora + intenso.......... la cassa filtro ? sempre umida e sporca di benzina....

    fare un CO risolve??????

    ? possibile che a volte il CO vada bene e la moto sia regolata OK e alle volte NO ??? o ? solo una mia senzazione ??

  • Font Size
    #2
    io invece sulla mia dopo che faccio benzina sgocciola spesso...dalle canette sotto la carena
    non so' mai quanta metterne...eppure sto' sempre leggermente sotto l'orlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un co può fare sicuramente bene. Che eprom hai su?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by matte70 View Post
        Un co può fare sicuramente bene. Che eprom hai su?
        allora questo discorso me lo ha fatto sempre da quando avevo la moto +- originale con eprom tuono........ non tante volte ma qualche volta....... quando avevo l'eprom akra 2 in 2 replica SBK (in questa configurazione lo faceva molto spesso e volentieri)....... e attualmente lo fa anche ora che ho cf 57, cornice, 2 in 2 con eprom gabro..................

        ripeto no lo fa sempre alcune volte..... come il consumo alle volte è nela norma altre è spropositato ma qua visto che la moto non la uso spesso non posso fare una media dei consumi.....
        Last edited by lacky; 03-06-09, 11:52.

        Comment

        X
        Working...
        X