Ma i silenziatori hanno l'omologazione o sono come gli Evo6 solo per uso pista??No perch? se son omologati nn posso ne mandarti al collaudo e sequestrarti il mezzo,son 80? e 2 punti sulla patente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa volta ho chiuso !!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by matley View Postebbene si cari amici.... per la seconda volta mi hanno ritirato il libretto per gli scarichi
multa e collaudo
giove? ho passato il collaudo... promosso (troopo figo )..... ma il problema ? che l'ispettore mi ha detto che alla seconda infrazione dell'articolo 78 ora c'? il sequestro del mezzo e la relativa asta
mi ha incollato il tagliando ma con la nota scritta a mano "collaudo straordinario art.78". Il punto ? che questa era gi? la mia "seconda volta" per cui non s? se ? una bufala o non sono accorti della prima!!!
comuqnue i miei cannoni sono belli pronti, lucidati, lana nuova con db killer artigianali (adesso ) per? non s? se rimontarli!!!!
monta gli originali, oppure fai solo pista che ? pi? sicuro
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostMa i silenziatori hanno l'omologazione o sono come gli Evo6 solo per uso pista??No perch? se son omologati nn posso ne mandarti al collaudo e sequestrarti il mezzo,son 80? e 2 punti sulla patente...
interessante sta cosa, se vado senza dbkiller ma sono omologati sono solo 80? e 2 punti? Siamo sicuri o ? solo a libera interpretazione di chi ti ferma come succede spesso?
Comment
-
io ho un silenziatore aftermarket omologato.....mi hanno fermato anche oggi (praticamente ogni volta che faccio la vallarsa ).....vi assicuro che sentirsi dire ogni volta "tutto ok vada pure" senza nemmeno fare in tempo a togliermi il casco e con la faccina rassegnata e' una goduria che non ha paragoni
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Bazy View Postio ho un silenziatore aftermarket omologato.....mi hanno fermato anche oggi (praticamente ogni volta che faccio la vallarsa ).....vi assicuro che sentirsi dire ogni volta "tutto ok vada pure" senza nemmeno fare in tempo a togliermi il casco e con la faccina rassegnata e' una goduria che non ha paragoni
sono sempre gli stessi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Originally posted by rsv factory View Postsono sempre gli stessi
P.s. che goduria quando ti lasciano andare quei individui in divisa...... non ha prezzo
Comment
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostMa i silenziatori hanno l'omologazione o sono come gli Evo6 solo per uso pista??No perch? se son omologati nn posso ne mandarti al collaudo e sequestrarti il mezzo,son 80? e 2 punti sulla patente...
Se gli scarichi non sono omologanti non ci sono santi: viene applicato l'art. 78 cds. + ritiro libretto + revisione in motorizzazione
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postcinghiale quindi alla fine????
allora cara la mia benjola, gli scarichi sono pronti con lana rifatta, lucidati e dbkiller montati (quelli racing artiginali super leggeri e super aperti con lamiera inox inferiore ai 2 mm)..... per? adesso cosa devo fare? serigrafare l'omologazione?
Se mi hanno raccontato una bufala e non mi ritirano la moto............
io li RIMONTO!!!!!!!
Considera che mi sono fatto 2 giorni a "scorreggiare" con lo scarico originale in montagna e con questo caxxo di freno motore non mi trovo nelle curve strette.
Lo scarico originale crea una contropressione e freno motore troppo alto e mi pianto a meta curva, poi se apro mi "spara" sull'altra corsia..... il che non ? bello.....
Inoltre non voglio fare l'ultratecnico, ma sempre a causa del freno motore (non vedo altra differenza da prima), appena rilascio l'anteriore si carica e non mi trovo bene nell'ingresso curva. Insomma una mezza merd...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by matley View Postallora cara la mia benjola, gli scarichi sono pronti con lana rifatta, lucidati e dbkiller montati (quelli racing artiginali super leggeri e super aperti con lamiera inox inferiore ai 2 mm)..... per? adesso cosa devo fare? serigrafare l'omologazione?
Se mi hanno raccontato una bufala e non mi ritirano la moto............
io li RIMONTO!!!!!!!
Considera che mi sono fatto 2 giorni a "scorreggiare" con lo scarico originale in montagna e con questo caxxo di freno motore non mi trovo nelle curve strette.
Lo scarico originale crea una contropressione e freno motore troppo alto e mi pianto a meta curva, poi se apro mi "spara" sull'altra corsia..... il che non ? bello.....
Inoltre non voglio fare l'ultratecnico, ma sempre a causa del freno motore (non vedo altra differenza da prima), appena rilascio l'anteriore si carica e non mi trovo bene nell'ingresso curva. Insomma una mezza merd...
cio? tu hai tutti sti problemi solo x i terminali.......
evitate di passare in determinate strade x avere il portatarga fuori norma?? mi fate ridere, ma mettete le moto originali e state tranquilli, io semopre passato con scarichi senza db killer e molto rumorosi, mai avuto problemi(mi tocco le palle proprio ora) e cmq se so che potrei avere una multa di 350 euro e la moto ferma x la revisione la metto originale
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View Postcio? tu hai tutti sti problemi solo x i terminali.......
evitate di passare in determinate strade x avere il portatarga fuori norma?? mi fate ridere, ma mettete le moto originali e state tranquilli, io semopre passato con scarichi senza db killer e molto rumorosi, mai avuto problemi(mi tocco le palle proprio ora) e cmq se so che potrei avere una multa di 350 euro e la moto ferma x la revisione la metto originale
fidati persino l' ingegnere della motorizzazione aveva le p@lle piene di sti qua e da buon motociclista ci ha detto certe stade son da mettergli la croce sopra (purtroppo )
Comment
-
presente ! avevo un 636 del 2006 mi fermarono con lo scarico senza db-killer ma omologato mi fermò la stradale risultato 370 euro di verbale, ritiro del libretto, revisione straordinaria , totale quasi 450 euro tra multa e verbale.. sbattimento assurdo a rimontare la moto originale per poi andare alla revisione e sentirmi dire " cosa devi fare?" e io: ritirare il libretto e passare la revisione straordinaria , e il tizio : ok parcheggia li e vai a prendere il libretto.. la moto non me la cacata nemmeno di striscio.. morale della favola non gliene fotte un caxxo a nessuno della sicurezza stradale parlo delle forze dell'ordine in generale basta spillarci fior di quattrini.. poi ti vedi pasare le varie custom con veri e propri tubi al posto dello scarico a 50 all'ora che fanno 250 decibel di rumore e non li cagano nemmeno di striscio... la cosa che mi fa rimanere maggiormente SCHIFATO è che non c'è una logica nei controlli.. nel senso non si fa per assicurarsi che la moto sia apposto e sicura.. no! loro partono prevenuti con l'intento di perculare a destra e a manca sequestrare il maggiorn numero di moto possibili e andare a ricavare più soldi possibili.. concludo dicendo: andate a prendere i criminali che ammazzano le persone, rubano ecc... che sono i primi a farla francaLast edited by pierry; 04-06-09, 09:53.
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postinteressante sta cosa, se vado senza dbkiller ma sono omologati sono solo 80? e 2 punti? Siamo sicuri o ? solo a libera interpretazione di chi ti ferma come succede spesso?
Mi hanno blindato il mese scorso, da fermo, giravo senza dBkiller e senza kat...insomma mi hanno tenuto l? un p? a cazziarmi e la morale era "se potrebbe essere che chiudiamo un occhio per il kat rimetti i dbKiller perch? rompi il ***** e su quelli non transigiamo"....quindi mi hanno lasciato andare senza multe ma sarebbero stati 350 euri + ritiro del libretto + revisione straordinaria.
Ora almeno i dbKiller li ho rimessi!
Comment
X
Comment