Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa volta ho chiuso !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma i silenziatori hanno l'omologazione o sono come gli Evo6 solo per uso pista??No perch? se son omologati nn posso ne mandarti al collaudo e sequestrarti il mezzo,son 80? e 2 punti sulla patente...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by matley View Post
      ebbene si cari amici.... per la seconda volta mi hanno ritirato il libretto per gli scarichi

      multa e collaudo

      giove? ho passato il collaudo... promosso (troopo figo )..... ma il problema ? che l'ispettore mi ha detto che alla seconda infrazione dell'articolo 78 ora c'? il sequestro del mezzo e la relativa asta

      mi ha incollato il tagliando ma con la nota scritta a mano "collaudo straordinario art.78". Il punto ? che questa era gi? la mia "seconda volta" per cui non s? se ? una bufala o non sono accorti della prima!!!

      comuqnue i miei cannoni sono belli pronti, lucidati, lana nuova con db killer artigianali (adesso ) per? non s? se rimontarli!!!!


      monta gli originali, oppure fai solo pista che ? pi? sicuro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Ma i silenziatori hanno l'omologazione o sono come gli Evo6 solo per uso pista??No perch? se son omologati nn posso ne mandarti al collaudo e sequestrarti il mezzo,son 80? e 2 punti sulla patente...

        interessante sta cosa, se vado senza dbkiller ma sono omologati sono solo 80? e 2 punti? Siamo sicuri o ? solo a libera interpretazione di chi ti ferma come succede spesso?

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho un silenziatore aftermarket omologato.....mi hanno fermato anche oggi (praticamente ogni volta che faccio la vallarsa ).....vi assicuro che sentirsi dire ogni volta "tutto ok vada pure" senza nemmeno fare in tempo a togliermi il casco e con la faccina rassegnata e' una goduria che non ha paragoni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bazy View Post
            io ho un silenziatore aftermarket omologato.....mi hanno fermato anche oggi (praticamente ogni volta che faccio la vallarsa ).....vi assicuro che sentirsi dire ogni volta "tutto ok vada pure" senza nemmeno fare in tempo a togliermi il casco e con la faccina rassegnata e' una goduria che non ha paragoni


            sono sempre gli stessi

            Comment


            • Font Size
              #21
              cinghiale quindi alla fine????

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rsv factory View Post
                sono sempre gli stessi
                .....si e da quanto fiscali sono a me hanno ritirato il libretto perch? la targa era a 40? e non a 30?.......da quel gioro vallarsa ? oflimits per me!!!!

                P.s. che goduria quando ti lasciano andare quei individui in divisa...... non ha prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Marcellino Racing View Post
                  Ma i silenziatori hanno l'omologazione o sono come gli Evo6 solo per uso pista??No perch? se son omologati nn posso ne mandarti al collaudo e sequestrarti il mezzo,son 80? e 2 punti sulla patente...
                  Si ma ragazzi prima di parlare bisgnerebbe un po' informarsi anche con google ... (che c'entrano i 2 punti legati alla condotta di guida con una difformit? sul mezzo ?)

                  Se gli scarichi non sono omologanti non ci sono santi: viene applicato l'art. 78 cds. + ritiro libretto + revisione in motorizzazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    cinghiale quindi alla fine????

                    allora cara la mia benjola, gli scarichi sono pronti con lana rifatta, lucidati e dbkiller montati (quelli racing artiginali super leggeri e super aperti con lamiera inox inferiore ai 2 mm)..... per? adesso cosa devo fare? serigrafare l'omologazione?

                    Se mi hanno raccontato una bufala e non mi ritirano la moto............




















                    io li RIMONTO!!!!!!!

                    Considera che mi sono fatto 2 giorni a "scorreggiare" con lo scarico originale in montagna e con questo caxxo di freno motore non mi trovo nelle curve strette.
                    Lo scarico originale crea una contropressione e freno motore troppo alto e mi pianto a meta curva, poi se apro mi "spara" sull'altra corsia..... il che non ? bello.....
                    Inoltre non voglio fare l'ultratecnico, ma sempre a causa del freno motore (non vedo altra differenza da prima), appena rilascio l'anteriore si carica e non mi trovo bene nell'ingresso curva. Insomma una mezza merd...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      insomma ti serve un 3 cilindri a te per andare in montagna

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by matley View Post
                        allora cara la mia benjola, gli scarichi sono pronti con lana rifatta, lucidati e dbkiller montati (quelli racing artiginali super leggeri e super aperti con lamiera inox inferiore ai 2 mm)..... per? adesso cosa devo fare? serigrafare l'omologazione?

                        Se mi hanno raccontato una bufala e non mi ritirano la moto............




















                        io li RIMONTO!!!!!!!

                        Considera che mi sono fatto 2 giorni a "scorreggiare" con lo scarico originale in montagna e con questo caxxo di freno motore non mi trovo nelle curve strette.
                        Lo scarico originale crea una contropressione e freno motore troppo alto e mi pianto a meta curva, poi se apro mi "spara" sull'altra corsia..... il che non ? bello.....
                        Inoltre non voglio fare l'ultratecnico, ma sempre a causa del freno motore (non vedo altra differenza da prima), appena rilascio l'anteriore si carica e non mi trovo bene nell'ingresso curva. Insomma una mezza merd...

                        cio? tu hai tutti sti problemi solo x i terminali.......

                        evitate di passare in determinate strade x avere il portatarga fuori norma?? mi fate ridere, ma mettete le moto originali e state tranquilli, io semopre passato con scarichi senza db killer e molto rumorosi, mai avuto problemi(mi tocco le palle proprio ora) e cmq se so che potrei avere una multa di 350 euro e la moto ferma x la revisione la metto originale

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          cio? tu hai tutti sti problemi solo x i terminali.......

                          evitate di passare in determinate strade x avere il portatarga fuori norma?? mi fate ridere, ma mettete le moto originali e state tranquilli, io semopre passato con scarichi senza db killer e molto rumorosi, mai avuto problemi(mi tocco le palle proprio ora) e cmq se so che potrei avere una multa di 350 euro e la moto ferma x la revisione la metto originale
                          Il probblema e che in quei posti fanno "retate" tanto con articoli sui giornali locali....l' anno scorso in un week end su 93 controlli hanno sequestrato 89 libettri e pure si vantavano......io non avevo letto l' articolo e son passato di marted? a fare un giro a ca**eggio ai 50 all' ora e non gli sembrava vero fermarmi......neanche il verbale hanno scritto, avevano il verbale di contestazione adesivo da incollare sopra, con i ..... per i gradi ecc.., roba mai vista
                          fidati persino l' ingegnere della motorizzazione aveva le p@lle piene di sti qua e da buon motociclista ci ha detto certe stade son da mettergli la croce sopra (purtroppo )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            presente ! avevo un 636 del 2006 mi fermarono con lo scarico senza db-killer ma omologato mi fermò la stradale risultato 370 euro di verbale, ritiro del libretto, revisione straordinaria , totale quasi 450 euro tra multa e verbale.. sbattimento assurdo a rimontare la moto originale per poi andare alla revisione e sentirmi dire " cosa devi fare?" e io: ritirare il libretto e passare la revisione straordinaria , e il tizio : ok parcheggia li e vai a prendere il libretto.. la moto non me la cacata nemmeno di striscio.. morale della favola non gliene fotte un caxxo a nessuno della sicurezza stradale parlo delle forze dell'ordine in generale basta spillarci fior di quattrini.. poi ti vedi pasare le varie custom con veri e propri tubi al posto dello scarico a 50 all'ora che fanno 250 decibel di rumore e non li cagano nemmeno di striscio... la cosa che mi fa rimanere maggiormente SCHIFATO è che non c'è una logica nei controlli.. nel senso non si fa per assicurarsi che la moto sia apposto e sicura.. no! loro partono prevenuti con l'intento di perculare a destra e a manca sequestrare il maggiorn numero di moto possibili e andare a ricavare più soldi possibili.. concludo dicendo: andate a prendere i criminali che ammazzano le persone, rubano ecc... che sono i primi a farla franca
                            Last edited by pierry; 04-06-09, 09:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dEUS View Post
                              interessante sta cosa, se vado senza dbkiller ma sono omologati sono solo 80? e 2 punti? Siamo sicuri o ? solo a libera interpretazione di chi ti ferma come succede spesso?
                              niente di pi? falso, se togli i dB killer il terminale perde AUTOMATICAMENTE l'OMOLOGAZIONE, a prescindere se l'ha mai avuta.
                              Mi hanno blindato il mese scorso, da fermo, giravo senza dBkiller e senza kat...insomma mi hanno tenuto l? un p? a cazziarmi e la morale era "se potrebbe essere che chiudiamo un occhio per il kat rimetti i dbKiller perch? rompi il ***** e su quelli non transigiamo"....quindi mi hanno lasciato andare senza multe ma sarebbero stati 350 euri + ritiro del libretto + revisione straordinaria.
                              Ora almeno i dbKiller li ho rimessi!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30


                                io giro con questi
                                il diametro ? enorme e il suono assordante
                                ma spengo la moto ad ogni semaforo e in presenza di forze dell'ordine.....passo a motore spento........ :d

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X