aiuto mi anno rubato l'aprigliona !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
furto rsv
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
ciao a tutti se volete sentire una storia interessante eccola qua ho appena acquistato un locale commerciale dove faro un officina per moto ho parcheggiato davanti alla vetrina e mentre parlavo con l'elettricista tempo 5 minuti e dico 5 chiudo il locale e con il casco in testa e chivi in mano .... ***** non c'è piu' se la sono fottuta con bloccasterzo e blocca disco e il brutto e che nessuno a visto niente mi piange il cuore e l'anima era come un figlio adattato e modificato negli anni di lavoro....
Comment
-
-
targa?
se vuoi segnalala su motorubate.it, e fai girare la notizia il più possibile tra i forum, un occhio speciale ad ebay.
in bocca al lupo!
P.S. l'altro ieri hanno rubato il quad di un mio vicino di palazzo. in quindici minuti, alle 5 di mattina, è andato ad aprire il bar, e quando è uscito fuori, non c'era più!
Comment
-
sti figli di p.......
hai qualche foto da pubblicare, segni particolari? con un'aprilia targata aosta non passi inosservato...
comunque io sono di ivrea e se vedo qualcosa ti faccio sapere... magari se vuoi puoi mandarmi il tuo numero in privato
Comment
X
Comment