Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180 o 190??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per la pista non avrei dubbi...190

    su strada, almeno con la tuono, mi trovo meglio col 180...ma sono finezze

    Comment


    • Font Size
      #17
      OK... mi sembra di escludere allora il 180..... ovviamente era tra i 2/55 ...... la moto la presi nuova col /50 e finiti i primi 1000 km di rodaggio le ho levate per venderle!
      montero' un 190 allora....
      il fatto e' che su alcune vecchie rsv si vedevano spessissimo i 180/55....

      Comment


      • Font Size
        #18
        bho, io ho provato sia il 180 che il 190 sempre /55, e devo dire che a Franciacorta mi sono trovato meglio con il 180. Questo con i Dunlop 209 gp racer.
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by carver View Post
          il fatto e' che su alcune vecchie rsv si vedevano spessissimo i 180/55....
          Per forza. A libretto le 190/55 NON sono omologate,devi richiedere tu il nullaosta ad Aprilia e molta gente non ha voglia di pagare 20? di qu?,40? di l? e prenotare in motorizzazione...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rrothmans View Post
            bho, io ho provato sia il 180 che il 190 sempre /55, e devo dire che a Franciacorta mi sono trovato meglio con il 180. Questo con i Dunlop 209 gp racer.
            ciao
            .. concordo pienamente,soprattutto con i cerchi Oz che hanno un canale reale di 5.75,sono quasi un 5.5 pollici e poi il 180 pesa 8 etti di meno !
            Last edited by giokkk; 28-05-09, 20:35.

            Comment


            • Font Size
              #21
              190/55 n0n ci sono dubbi

              Comment

              X
              Working...
              X