Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OK... mi sembra di escludere allora il 180..... ovviamente era tra i 2/55 ...... la moto la presi nuova col /50 e finiti i primi 1000 km di rodaggio le ho levate per venderle!
montero' un 190 allora....
il fatto e' che su alcune vecchie rsv si vedevano spessissimo i 180/55....
bho, io ho provato sia il 180 che il 190 sempre /55, e devo dire che a Franciacorta mi sono trovato meglio con il 180. Questo con i Dunlop 209 gp racer.
ciao
il fatto e' che su alcune vecchie rsv si vedevano spessissimo i 180/55....
Per forza. A libretto le 190/55 NON sono omologate,devi richiedere tu il nullaosta ad Aprilia e molta gente non ha voglia di pagare 20? di qu?,40? di l? e prenotare in motorizzazione...
bho, io ho provato sia il 180 che il 190 sempre /55, e devo dire che a Franciacorta mi sono trovato meglio con il 180. Questo con i Dunlop 209 gp racer.
ciao
.. concordo pienamente,soprattutto con i cerchi Oz che hanno un canale reale di 5.75,sono quasi un 5.5 pollici e poi il 180 pesa 8 etti di meno !
Comment