Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180 o 190??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per la pista non avrei dubbi...190

su strada, almeno con la tuono, mi trovo meglio col 180...ma sono finezze

Comment

• Font Size
      OK... mi sembra di escludere allora il 180..... ovviamente era tra i 2/55 ...... la moto la presi nuova col /50 e finiti i primi 1000 km di rodaggio le ho levate per venderle!
      montero' un 190 allora....
      il fatto e' che su alcune vecchie rsv si vedevano spessissimo i 180/55....

Comment

• Font Size
        bho, io ho provato sia il 180 che il 190 sempre /55, e devo dire che a Franciacorta mi sono trovato meglio con il 180. Questo con i Dunlop 209 gp racer.
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by carver View Post
          il fatto e' che su alcune vecchie rsv si vedevano spessissimo i 180/55....
          Per forza. A libretto le 190/55 NON sono omologate,devi richiedere tu il nullaosta ad Aprilia e molta gente non ha voglia di pagare 20? di qu?,40? di l? e prenotare in motorizzazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rrothmans View Post
            bho, io ho provato sia il 180 che il 190 sempre /55, e devo dire che a Franciacorta mi sono trovato meglio con il 180. Questo con i Dunlop 209 gp racer.
            ciao
            .. concordo pienamente,soprattutto con i cerchi Oz che hanno un canale reale di 5.75,sono quasi un 5.5 pollici e poi il 180 pesa 8 etti di meno !
            Last edited by giokkk; 28-05-09, 20:35.

Comment

• Font Size
              190/55 n0n ci sono dubbi

Comment

X
              Working...
              X