Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarei curioso di sapere come va, ? affidabile? consumi? come si guida? insomma ? da 1 anno che son orfano del mio scarabo 250 che andava tanto bene.... ho visto che usati i 500 costano come i 250 e allora.....
lui chiedeva del 500!poi anche il 400 come motore va bene tutti motori leader piaggio vanno tanto bene!!! col mio vecchio beverly 40.000 km 150 km/h di tachimetro non mi ha dato mai problemi !ed in officina ne ho visti parecchi di questi motori. fra 400 e 500 c'è differenza non è lo stesso motore...
lui chiedeva del 500!poi anche il 400 come motore va bene tutti motori leader piaggio vanno tanto bene!!! col mio vecchio beverly 40.000 km 150 km/h di tachimetro non mi ha dato mai problemi !ed in officina ne ho visti parecchi di questi motori. fra 400 e 500 c'? differenza non ? lo stesso motore...
Comment